5 anni di fidanzamento

5 anni di fidanzamento

Nelle sale Italiane dal: 28/09/2012

Regia:
Nicholas Stoller
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jason Segel, Nicholas Stoller
Interpreti:
Jason Segel, Emily Blunt, Chris Pratt
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In 5 anni di fidanzamento Tom e Violet sono fidanzati da meno di un anno ma il loro rapporto è fondato su un amore sincero che li porta a decidere di sposarsi. Organizzano un party per annunciare la scelta ad amici e parenti e sembra che l'evento sia sempre più imminente, ma un giorno la ragazza riceve una chiamata dall'Università del Michigan per un post-dottorato che potrebbe spalancarle le porte della carriera da sempre sognata. La coppia si trasferisce così nella nuova città, ma qui Tom fatica a trovare lavoro come cuoco (mentre a San Francisco era uno dei più apprezzati) mentre per Violet comincia ad andare tutto a gonfie vele. Il rapporto tra i due si deteriora ogni giorno che passa e il matrimonio viene sempre rinviato, rischiando di mettere a rischio la stessa relazione.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    The Five-Year Engagement aprirà l'11th Tribeca Film Festival
    notizia 13:11, 1 Marzo 2012

    The Five-Year Engagement aprirà l'11th Tribeca Film Festival

    Il bravo attore Jason Segel (How I met your Mother, The Muppets) si sta dimostrando anche un ottimo sceneggiatore. Grazie a The Muppets, scritto insieme a Nicholas Stoller, è riuscito a realizzare un sogno infantile mentre con The Five-Year Engagement, sempre realizzato insieme a Stoller, forse riuscirà a realizzarne un altro: quello di creare una commedia romantica capace di affiancarsi ai grandi classici ad ambientazione newyorchese.

    notizia 15.24, 3 Marzo 2011

    Five-Year Engagement. Alison Brie nel film insieme a Emily Blunt e Jason Segel

    La protagonista della serie tv Community, Alison Brie sarà nel cast del film Five-Year Engagement insieme a Emily Blunt e Jason Segel. Il film parla di un lungo rapporto amoroso di una coppia interpretata appunto da questi ultimi. Segel ha scritto la sceneggiatura insieme al regista Nicholas Stoller (Forgetting Sarah Marshall). Judd Apatow e Shauna Robertson saranno le produttrici. Secondo quanto riportato da Variety, Brie ricoprirà il ruolo della sorella del personaggio interpretato dalla Blunt e per questo dovrà avere un marcato accento inglese. Nonostante Community non abbia degli ascolti importanti rapportati alle serie degli altri network, questo film è sicuramente un buon trampolino di lancio per la Brie. I fan di Community conoscono bene questa attrice e sanno che si sa adeguare molto bene al cambio di personaggio, poiché è apparsa anche in Mad Men interpretando un ruolo più cupo. La Brie sarà comunque sul grande schermo con il film di Wes Craven, Scream 4.

    notizia 17.35, 18 Novembre 2010

    Five-Year Engagement. Emily Blunt in lizza

    Sembrerebbe quasi certo che a Emily Blunt verrà offerto il ruolo di protagonista, insieme a Jason Segel (Molto Incinta, Cattivissimo Me), nella nuova commedia sentimentale diretta da Nicholas Stoller (Non mi scaricare, In viaggio con una rock star), Five-Year Engagement, prodotta da Judd Apatow. Apatow aveva già in passato provato a lavorare con la Blunt, offrendole la parte di Jackie Q in In viaggio con una rock star, ma l'attrice aveva dovuto rifiutare per impegni presi con la Fox. Ora che il contratto è stato onorato la collaborazione tra la Blunt e Apatow sembra praticamente certa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamentoImmagini 5 anni di fidanzamento