The Fighter

The Fighter

Nelle sale Italiane dal: 04/03/2011

Box Office: 1.663.520 Euro

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
David O. Russell
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Scott Silver, Paul Tamasy, Eric Johnson, Keith Dorrington
Interpreti:
Christian Bale, Mark Wahlberg
7.4

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

"Irish" Mickey Ward è un pugile di Boston che con l'aiuto del fratellastro Dicky Eklund, ex pugile ed ex carcerato, si allena per tentare di superare la sua mediocrità e di ottenere una chance per ottenere il titolo mondiale dei pesi leggeri.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Fighter: Mark Wahlberg conferma di essere già al lavoro sul sequel

    4

    notizia11.10, 16 Marzo 2011

    The Fighter: Mark Wahlberg conferma di essere già al lavoro sul sequel

    Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. Ora l'attore ha confermato che sta già lavorando per tornare in forma perché l'obbiettivo è quello di dare almeno un seguito alla storia pugilistica che ha appassionato il pubblico e l'Academy. Wahlberg ha confermato che, nel caso, tutto il cast tornerà a lavorare al film considerata l'esperienza positiva avuta da tutti sul set del primo The Fighter.

    The Fighter

    21

    8
    recensione 01:00,4 Marzo 2011

    The Fighter

    E'innegabile: il fascino dello scontro di boxe affascina, dall'inizio dei tempi, tanto i protagonisti quanto gli spettatori ed ha trovato nel cinema, in ben più di un'occasione, un...

    The Fighter: Mark Wahlberg accarezza l'idea di un seguito
    notizia11.32, 3 Marzo 2011

    The Fighter: Mark Wahlberg accarezza l'idea di un seguito

    Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. Russell da venerdì 4 marzo sugli schermi cinematografici italiani, potrebbe, prima o poi avere un seguito. Ad accarezzare l'idea è lo stesso Mark Wahlberg, protagonista della pellicola che intervistato da Extra sul Red Carpet degli Oscar ha dichiarato: "Stiamo parlando del N°2. La nostra idea è di dare forma alla trilogia Ward /Gatti e farla diventare realtà.". Il tutto fa riferimento alla "trilogia" di leggendari scontri boxistici fra Micky Ward, l'Irish Thunder portato sullo schermo da Wahlberg, e il suo perenne rivale Arturo Gatti. Più in basso potete trovare un highlight degli scontri fra i due.

    The Fighter: conosciamo Micky Ward, l'Irish Thunder

    1

    notizia10.25, 1 Marzo 2011

    The Fighter: conosciamo Micky Ward, l'Irish Thunder

    Venerdì 4 marzo uscirà sugli schermi cinematografici italiani l'acclamato The Fighter, il film di David O. Russell, premiato alla scorsa Notte degli Oscar con ben due statuette, quella al Miglior Attore non Protagonista, Christian Bale, e alla Miglior Attrice non Protagonista, Melissa Leo. Quest'oggi vi proponiamo un primo approfondimento sul protagonista del film, Micky Ward, l'Irish Thunder interpretato da Mark Wahlberg. IRISH THUNDER: MARK WAHLBERG E’ MICKY WARD Quando è arrivato il momento di scegliere l’attore che avrebbe interpretato Micky Ward - il pugile perdente, soprannominato “Irish Thunder” dopo una sorprendente sequela di match da lui vinti - non c’era alcun dubbio riguardo al fatto che Mark Wahlberg avrebbe interpretato il ruolo. Era da tanto, infatti, che Wahlberg voleva fare un film sui fratelli Micky Ward e Dicky Eklund, e infatti in passato aveva già contattato i due con l’idea di fare un film. In The Fighter, Wahlberg figura anche in veste di produttore.

    The Fighter, poster: 'il colpo di grazia'
    notizia17.22, 19 Gennaio 2011

    The Fighter, poster: "il colpo di grazia"

    Ennesimo poster per The Fighter, la locandina ci mostra come sempre la coppia protagonista! Notate la differenza di titolo fra la versione originale e questa franscese, nominata: il colpo di grazia. Il promettente diretto da David O. Russell. La trama della pellicola racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. The Fighter abbandona i toni bianco e nero e utilizza un'immagine "già vista" per confezionare una nuova locandina. Il poster ci mostra i due protagonsiti in atteggiamenti intimi, come due fratelli.

    The Fighter 'a lato del ring'
    notizia12.50, 3 Gennaio 2011

    The Fighter "a lato del ring"

    Nuova locandina anche per The Fighter, il promettente film con Christian Bale diretto da David O. Russell. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. The Fighter abbandona i toni bianco e nero e utilizza un'immagine "già vista" per confezionare una nuova locandina. Il poster ci mostra i due protagonsiti a lato del ring.

    The Fighter: nuovo poster in bianco e nero

    1

    notizia17.22, 20 Dicembre 2010

    The Fighter: nuovo poster in bianco e nero

    The Fighter, il promettente film con Christian Bale diretto da David O. Russell. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. Ecco infatti il nuovissimo poster "old school" per la pellicola drammatica di prossima uscita, i toni in bianco e nero stanno ormai diventando una "firma" di The Figher, che il richiamo a Toro Scatenato sia voluto?

    The Fighter: arriva il supporto di Spike Jonze
    notizia13.12, 2 Dicembre 2010

    The Fighter: arriva il supporto di Spike Jonze

    Magari non potrà essere una fonte del tutto attendibile, considerato che nella vita Spike Jonze e David O.Russell sono amici oltre che colleghi (lo stesso Jonze ha recitato nel film di Russell Three Kings). Tuttavia, considerato il plauso critico che il film sta ricevendo oltreoceano la mail mandata dal regista di Essere John malkovich e Nel Paese delle Creature Selvagge a Peter Sciretta di /Film proprio per supportare la pellicola con Mark Wahlber e Christian Bale, potrebbe essere decisamente più credibile di tanti articoli che si leggono on-line o meno su questo o quel film. Eccovi il testo della missiva.

    The Fighter: una pioggia d'immagini e 3 nuove clip dal film

    1

    notizia11.35, 26 Novembre 2010

    The Fighter: una pioggia d'immagini e 3 nuove clip dal film

    Arrivano dalle pagine di Collider le nuove immagini e le 3 nuove clip di The Fighter, il nuovo film di David O.Russell (Three Kings) interpretato da Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams e Melissa Leo. Le foto stanno, naturalmente, in gallery, mentre la clip è embeddata qua sotto. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Christian Bale). Dickie, ex campione di pugilato caduto nel baratro della droga, è pronto ad aiutare il fratello che ha la possibilità di lottare per il titolo. Dopo The Fighter, il regista David O.Russell e Mark Wahlberg lavoreranno per l'ennesima volta insieme nell'adattamento cinematografico del videogame Uncharted Drake's Fortune. Maggiori informazioni in questa news.

    The Fighter. Una nuova clip 'You Can't Be Me'
    notizia10:57, 19 Novembre 2010

    The Fighter. Una nuova clip "You Can't Be Me"

    Nuova clip per The Fighter, il film diretto da David O. Russell (Three Kings) con Mark Wahlberg, Christian Bale e Amy Adams. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Christian Bale).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The FighterImmagini The Fighter