Devil's Pass

Devil's Pass

Nelle sale Italiane dal: 20/04/2017

Nelle sale USA dal: 2013

Regia:
Renny Harlin
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Vikram Veet
Interpreti:
Holly Goss, Luke Albright, Anastasiya Burdina, Ryan Hawley, Valeriy Fedorovich, Sergey Lobanov, Nelly Nielsen, Aleyksey Kink, Nikolay Butenin, Oleg Kurlov, Jane Perry, Matt Stokoe, Richard Reid
6.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Il 2 febbraio 1959 nove escursionisti che si trovavano nella parte nord dei Monti Urali furono ritrovati senza vita, morti per cause sconosciute. La tragedia divenne famosa come l'incidente del passo di Djatlov e ancora oggi, anche per l'assenza effettiva di testimoni oculari, non si sa esattamente quali ne siano state le cause, con le più diverse teorie che si sono susseguite nel corso degli anni. Per questo motivo un gruppo formato da cinque studenti universitari dell'Oregon ha intenzione di vederci più a fondo e girare un documentario, seguendo passo per passo le orme di chi li precedette oltre mezzo secolo prima. In Devil's Pass Holly e Jense (i co-registi), gli esperti scalatori J.P. e Andy e l'ingegnere del suono Denise si mettono così in viaggio verso quel luogo impervio, scoprendo con lo scorrere dei giorni e delle ore di essere finiti in un incubo a occhi aperti e trovandosi ad affrontare eventi sempre più strani ed inspiegabili che mettono a rischio non solo la loro sanità mentale, ma anche l'incolumità fisica.

Ultimi Contenuti

    The Dyatlov Pass Incident: trailer del nuovo film di Renny Harlin
    video08:31, 31 Maggio 2013

    The Dyatlov Pass Incident: trailer del nuovo film di Renny Harlin

    Dopo Barry Levinson e il suo found footage The Bay (in uscita a breve nei cinema italiani) anche Renny Harlin, regista di film come 58 minuti per morire (Die Hard 2), Profondo Blu e Cliffhanger, prova a cimentarsi con questa tecnica/genere. Vi avevamo parlato dell'inizio della raccolta fondi per il progetto, che ancora non aveva un nome, ma non si era saputo più nulla per oltre un anno. Ora a dimostrare la buona salute del progetto è stato rilasciato il primo trailer di The Dyatlov Pass Incident. Potete trovarlo in calce alla notizia.

    Untitled Renny Harlin's Project, il regista in video per cercare fondi
    video12:10, 24 Aprile 2012

    Untitled Renny Harlin's Project, il regista in video per cercare fondi

    Il regista di Cliffhanger, Renny Harlin, sta raccogliendo fondi per il suo nuovo film. La pellicola sarà un horror basato sulla storia vera dell'incidente del Passo di Dyatlov nelle montagne degli Urali, dove nove membri di una spedizione di ricerca stati ritrovate morte in circostanze misteriose.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Devil's PassImmagini Devil's PassImmagini Devil's PassImmagini Devil's Pass