In The Dressmaker, Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre, si innamorerà inaspettatamente di Teddy e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmetterà alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.
Kate Winslet e Judy Davis protagoniste eccentriche di un film sulla vendetta tutto al femminile: parabola affascinante di una talentuosa stilista che riuscirà con l'alta moda a vendicare i soprusi di una comunità corrotta e meschina.
Nella giornata di oggi Eagle Pictures ha mostrato il trailer italiano di The Dressmaker, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 28 aprile, distribuito da Eagle Pictures. Potete visionare il video andando in calce all'articolo.
Dopo la calorosa accoglienza di pubblico e critica al 33esimo Torino Film Festival, The Dressmaker - Il diavolo è tornato, con protagonista il premio Oscar Kate Winslet, sarà nelle sale italiane dal 28 aprile, distribuito Eagle Pictures.
Il 21 novembre, al 33esimo Torino Film Festival verrà presentato in anteprima The Dressmaker all’interno della sezione Festa mobile fuori concorso, campione d'incassi in Australia con ben 12 nominations agli AACTA Awards. La sua uscita nelle sale cinematografiche è invece prevista per il 26 aprile 2016.