The Divergent Series: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant

Nelle sale Italiane dal: 09/03/2016

Box Office: 3.101.979 Euro

Nelle sale USA dal: 18/03/2016

Box Office: 61.829.566 USD

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Robert Schwentke
Genere:
Azione
Interpreti:
Shailene Woodley, Theo James, Jeff Daniels
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.
L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendant, nei cinema nel giugno del 2017.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Divergent Series: Allegiant è il miglior debutto della saga
    notizia09:26, 14 Marzo 2016

    The Divergent Series: Allegiant è il miglior debutto della saga

    Sebbene dopo Divergent, film del 2014 diretto da Neil Burger con protagonista Shailene Woodley nei panni di Tris Prior, la serie post-apocalittica scritta da Veronica Roth nella sua trilogia di romanzi abbia perso un po' di smalto, il debutto cinematografico di Allegiant ha conquistato l'Italia, salendo al primo posto dei botteghini nazionali.

    The Divergent Series: Allegiant

    7

    7.5
    recensione 09:00,9 Marzo 2016

    The Divergent Series: Allegiant

    Tutto è cambiato. Non esistono più le fazioni in cui era divisa la società e c’è un nuovo mondo, oltre la recinzione, che attende Tris e Quattro nel nuovo capitolo della saga, intitolato The Divergent Series: Allegiant.

    The Divergent Series: Allegiant, online il nuovo trailer italiano
    notizia13:00, 4 Febbraio 2016

    The Divergent Series: Allegiant, online il nuovo trailer italiano

    È disponibile un nuovo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, attesissimo terzo capitolo della saga di Divergent, nelle sale italiane dal 9 marzo in anteprima mondiale, distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

    The Divergent Series: Allegiant

    2

    anteprima 12:00,26 Gennaio 2016

    The Divergent Series: Allegiant

    Tris è pronta ad abbattere il muro delle sue certezze e scoprire che cosa si nasconde al di fuori del suo mondo. The Divergent Series: Allegiant sconvolgerà tutti, a partire dai suoi protagonisti.

    The Divergent Series: Allegiant, i poster italiani
    notizia16:01, 11 Dicembre 2015

    The Divergent Series: Allegiant, i poster italiani

    Saranno Eagle Pictures e Leone Film Group a portare nelle sale italiane, in anteprima mondiale il 9 marzo The Divergent Series: Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: AllegiantImmagini The Divergent Series: Allegiant