The Crossing - Parte I

The Crossing - Parte I

Nelle sale Italiane dal: 2015

Regia:
John Woo
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Hui-Ling Wang
Interpreti:
Zhang Ziyi, Song Hye-kyo, Takeshi Kaneshiro, Huang Xiaoming, Bowie Lam, Tong Dawei, Masami Nagasawa
ND.

Aggiungi il tuo hype

In The Crossing, nel 1949 il comandante ed eroe di guerra Lei Yifang fa ritorno a Shanghai dove conosce la bella pianista Yunfen, della quale si innamora da subito ricambiato e con cui convola a giuste nozze nel giro di poche settimane. Nel frattempo il medico taiwanese Yen Zekun, costretto durante la recente guerra sino-giapponese a servire sotto le fila dell'esercito nipponico, torna a casa nella speranza di avere notizie della sua amata, una ragazza giapponese della quale non ha più notizie da anni. Notizie che attende anche l'infermiera Yu Zhen, che versa in una precaria situazione economica, aspettando che il suo fidanzato, un soldato, torni dal fronte. Ma la ripresa della guerra civile, che si alternava a fase alterne, rischia di complicare inevitabilmente i destini di tutti i personaggi in gioco.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    The Crossing - Parte I

    4

    8
    recensione 10:00,9 Ottobre 2015

    The Crossing - Parte I

    Zhang Ziyi, Takeshi Kaneshiro, Song Hye-kyo e Huang Xiaoming sono i protagonisti della prima parte del dittico di The Crossing, intenso melodramma bellico firmato dal maestro John Woo.

    The Crossing: trailer per il film di John Woo
    notizia 16:41, 23 Settembre 2014

    The Crossing: trailer per il film di John Woo

    Direttamente dagli Stati Uniti, arriva il trailer internazionale di The Crossing, il film del regista cinese John Woo interpretato da Zhang Ziyi, Song Hye-kyo, Takeshi Kaneshiro, Huang Xiaoming, Bowie Lam, Tong Dawei e Masami Nagasawa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte IImmagini The Crossing - Parte I