The Crazies

The Crazies

Nelle sale Italiane dal: 23/04/2010

Box Office: 934.206 Euro

Nelle sale USA dal: 26/02/2010

Box Office: 33.358.368 USD

Distributore:
Medusa
Regia:
Breck Eisner
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Scott Kosar, Ray Wright
Interpreti:
Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker
7.3

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto

Una coppia di coniugi di una cittadina del Mid West si trova a lottare per la sopravvivenza mentre amici e parenti sprofondano nella follia. L’acqua della città è stata contaminata da una misteriosa tossina il cui effetto è quello di trasformare chiunque la beva in un folle assassino. Per quei pochi che riescono a scampare al contagio inizia una durissima lotta per la sopravvivenza. Rimanere vivi non sarà facile... Tutto questo nel nuovo e terrificante remake di un classico del cinema horror di George A. Romero. Diretto da Breck Eisner (Sahara), La città verrà distrutta all’alba è scritto da Scott Kosar (The Amityville Horror, Non aprite quella porta) e Ray Wright (Pulse, Case 39).

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La città verrà distrutta all'alba

    52

    7.5
    recensione 22:56,24 Aprile 2010

    La città verrà distrutta all'alba

    Per alcuni, schierarsi acriticamente contro i remake, i reboot o i comic movie è una moda. Se viene annunciato un film appartenente ad una delle categorie citate, la stroncatura id...

    notizia 11.29, 19 Aprile 2010

    La città verrà distrutta all'alba. Il guerilla marketing a Roma.

    Come è noto, le autorità islandesi hanno raccomandato alla popolazione di indossare maschere antigas, visto il rischio che la nube di cenere prodotta dall'eruzione nel sud dell'isola possa essere tossica. A Roma, nei luoghi della movida capitolina, qualche sera fa e per alcuni attimi, sembrava di essere in Islanda dopo l'eruzione del vulcano situato sotto il ghiacciaio Eyjafjallajokul.

    notizia 14.38, 10 Marzo 2010

    The Crazies. In Italia il contagio comincerà il 23 aprile.

    "La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 di George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.

    notizia 00.02, 2 Marzo 2010

    The Crazies. Una clip in esclusiva da Apple.

    "La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.Il remake, sempre intitolato The Crazies, è diretto da Breck Eisner (Sahara) ed è intepretato da Timothy Olyphant (Die Hard 4, Hitman) e Radha Mitchell (Silent Hill). nella nuova pellicola, l'azione si sposterà nella decisamente poco ospitale cittadina di Ogden Marsh, trasformata in una città di invasati in stile Resident Evil 4.

    notizia 13.45, 19 Febbraio 2010

    The Crazies: viral marketing a go-go

    Il 26 febbraio uscirà negli Stati Uniti l'attesissimo The Crazies, remake del classico di culto di Romero "La città verrà distrutta all'alba" ad opera di Breck Eisner. Il viral marketing per il film, basato in gran parte su siti internet, è stato intensissimo, e comporta un certo grado di divertimento per chi vorrà "sperimentarlo":

    notizia 11.31, 15 Febbraio 2010

    The Crazies in quattro nuove clip.

    "La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.

    notizia 11.13, 8 Febbraio 2010

    The Crazies. L'international trailer.

    Il momento del debutto americano di The Crazies si sta avvicinando ed ecco che ci arriva un nuovo gustoso international trailer con scene in larga parte già viste negli altri filmati e l'aggiunta, piuttosto banale a dire il vero, di Mad World nella versione di Gary Jules resa nota da Donnie Darko.

    notizia 19.47, 29 Gennaio 2010

    The Crazies. Due paurosi nuovi spot televisivi.

    "La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.Nel remake firmato da Breck Eisner, l'azione si sposterà nella cittadina di Ogden Marsh, ridente località americana i cui abitanti stanno prendendo la pessima abitudine di trasformarsi in psicopatici assassini zombi. L'uscita americana è prevista per il 26 febbraio, mentre nulla ci è ancora dato di sapere per quella italiana.Collider ci mostra due spaventosi nuovi spot televisivi relativi al film.Non vi anticipiamo nulla.The Crazies, spot Televisivi.

    notizia 21.30, 12 Gennaio 2010

    The Crazies. 4 nuovi poster ci danno il benvenuto a Ogden Marsh.

    "La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.Nel remake firmato da Breck Eisner, l'azione si sposterà nella cittadina di Ogden Marsh, ridente località americana i cui abitanti stanno prendendo la pessima abitudine di trasformarsi in psicopatici assassini zombi. L'uscita americana è prevista per il 26 febbraio, mentre nulla ci è ancora dato di sapere per quella italiana.Latino Review ci porta tre nuovi promo-poster che ci ricordano ancora una volta perché non è indicato scegliere Ogden Marsh per trascorrere le vacanze. Li potete vedere a risoluzione originale nella gallery in basso.Il forcone del tizio qua sotto, unito al rassicurante colorito della sua carnagione e alle macchie di sangue così up-to-date presenti sulla sua camicia, fanno già presagire il più caloroso dei benvenuti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The CraziesImmagini The Crazies