The Brothers Grimm: Snow White

The Brothers Grimm: Snow White

Genere:
Non Disponibile
40%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Brothers Grimm: Snow White, il cast è completo
    notizia15:05, 26 Maggio 2011

    The Brothers Grimm: Snow White, il cast è completo

    Completato il casting di The Brothers Grimm: Snow White, il nuovo film su Biancaneve che sarà diretto da Tarsem Singh (The Cell, The Fall) per la produzione di Relativity Media. Ai già confermati Armie Hammer (nei panni del Principe Andrew Alcott), Julia Roberts (la regina malvagia) e Nathan Lane (il suo servo Brighton), si sono aggiunti Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo. Il film è descritto come una spettacolare rivisitazione della fiaba classica, dove una regina malvagia controlla un regno, e una principessa esiliata vivrà un incredibile avventura con l'aiuto di sette ribelli in un'avventura spruzzata di gelosia, romanticismo e tradimento che catturerà l'immaginazione del pubblico in tutto il mondo. L'uscita nei cinema è previsa per il 16 marzo 2012.

    Saoirse Ronan e Arnie Hammer nel Biancaneve di Tarsem
    notizia10.36, 28 Marzo 2011

    Saoirse Ronan e Arnie Hammer nel Biancaneve di Tarsem

    Dead Line Hollywood ci porta un casting update riguardante l'altro film su Biancaneve in produzione a Hollywood grazie a Relativity Media (l'altro, lo ricordiamo, è Snow White and the Huntsman prodotto da Universal). Si tratta di The Brothers Grimm: Snow White che verrà diretto dal visionario regista Tarsem che vede già nel cast la mega-star Julia Roberts. Arnie Hammer, già visto in The Social Network e presto in J.Edgar di Clint Eastwood, ha firmato l'accordo che lo porterà a recitare la parte del Principe Andrew Alcott. Quanto alla giovane Saoirse Ronan, le trattative per averla come protagonista proprio nelle vesti di Biancaneve dovrebbero essere intabulate. La guerra fra le due pellicole ispirate alla celebre fiaba avrà luogo nel 2012: la prima a debuttare nelle sale sarà The Brothers Grimm: Snow White, prevista per il 29 giugno del 2012, con Snow White and the Huntsman a seguire il 21 dicembre.

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts confermata!
    notizia12.16, 9 Febbraio 2011

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts confermata!

    Dead Line Hollywood ha confermato che Julia Roberts ha firmato il contratto per prendere parte a The Brothers Grimm: Snow White, il film di Tarsem dedicato alla favola di Biancaneve, dove interpreterà la Regina Malvagia. La pellicola è ora fissata per il 29 giugno del 2012, sei mesi prima dell'altro film, Snow White and the Huntsman, prodotto da Universal, incentrato sulla medesima storia. E' da notare come fra le due major si sia inscenata una vera e propria gara al rialzo: dopo l'annuncio dell'arrivo di Viggo Mortensen e Kristen Stewart nel film Universal, Relativity risponde ingaggiando la Roberts.

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts è la regina malvagia

    2

    notizia14.41, 3 Febbraio 2011

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts è la regina malvagia

    Dopo i rumors di qualche mese fa la notizia è diventata ufficiale: Julia Roberts interpreterà la Regina malvagia in The Brothers Grimm: Snow White, ovvero la sua rilettura del racconto dei fratelli Grimm, che verrebbe diretta da Tarsem Singh (The Cell, The Fall) da uno script di Melisa Wallack. Il contratto per la parte non è ancora firmato, ma l'interesse è da entrambe le parti quindi è solo questione di burocrazia. Julia Roberts si troverà in diretta competizione con Charlize Theron, infatti, anche essa interpreterà la malvagia strega ma in una differente pellicola per la warner, al fianco di Viggo Mortensen. Chi vincerà la lotta?

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts nei panni della regina?

    1

    notizia06.58, 15 Dicembre 2010

    The Brothers Grimm: Snow White. Julia Roberts nei panni della regina?

    Sembra essere in atto una vera e propria lotta tra la Universal e la Relativity Media riguardo alla prossima trasposizione cinematografica della fiaba di Biancaneve: dopo la notizia riguardo i primi nomi sul cast di Snow White and the Huntsman della Universal, sembrerebbe che ora la Relativity abbia contattato Julia Roberts per prendere parte come regina malvagia in The Brothers Grimm: Snow White, ovvero la sua rilettura del racconto dei fratelli Grimm, che verrebbe diretta da Tarsem Singh (The Cell, The Fall) da uno script di Melisa Wallack.

    The Brothers Grimm: Snow White. Biancaneve is back.

    1

    notizia10.13, 13 Ottobre 2010

    The Brothers Grimm: Snow White. Biancaneve is back.

    Sembra che ultimamente la fiaba di Biancaneve stia tornando nuovamente di moda: la Universal ha acquistato i diritti per lo script di Snow White and the Huntsman scritto da Evan Daughtry, la Disney dovrebbe stare ancora lavorando a Snow White and the Seven Shaolin Monks, e, infine, non dimentichiamo la Relativity Media con lo script di Melisa Wallack, The Brothers Grimm: Snow White. E diciamo pure che tra la Universal e la Relativity non scorre per niente buon sangue. Cliccate sul link per il resto della storia.