The Boy

The Boy

Nelle sale Italiane dal: 12/05/2016

Box Office: 2.017.335 Euro

Nelle sale USA dal: 2015

Box Office: 30.778.587 USD

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
William Brent
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Stacey Menear
Interpreti:
Lauren Cohan, Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson
5.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In The Boy Lauren Cohan reciterà la parte di una tata a cui è richiesto di occuparsi di una snervante bambola semovente dalle fattezze inquietantemente reali. La bambola è trattata come un figlio dalla coppia per cui il personaggio della Cohan lavora; questo per sopperire alla morte del loro vero figlio. Tuttavia, la tata comincerà a sospettare che la bambola sia, in qualche modo, viva.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Boy: un nuovo inquietante trailer
    notizia11:25, 21 Gennaio 2016

    The Boy: un nuovo inquietante trailer

    E' online un nuovo trailer di The Boy, inquietante horror con Lauren Cohan diretto da William Brent Bell, già regista de L'altra faccia del diavolo.

    The Boy: Lauren Cohan è nel cast del film horror diretto da William Brent
    notizia15:37, 24 Gennaio 2015

    The Boy: Lauren Cohan è nel cast del film horror diretto da William Brent

    The Hollywood Reporter rivela oggi che l'attrice Lauren Cohan, meglio conosciuta per il serial zombie The Walking Dead, si è unita al cast del prossimo film horror The Boy, diretto da William Brent (The Devil Inside) e sceneggiato da Stacey Menear. Le riprese del film partiranno questo marzo in Colombia.

Articoli

    The Boy

    5

    6
    recensione 10:30,12 Maggio 2016

    The Boy

    La Lauren Cohan della serie televisiva The walking dead finisce in The boy all'interno di una grande abitazione borghese per fare da baby sitter a... un'inquietante pupazzo che sembra vivo!

Video

INDICE VIDEO

    The Boy, l'horror di William Brent Bell ha una data per l'Italia
    video10:55, 17 Gennaio 2016

    The Boy, l'horror di William Brent Bell ha una data per l'Italia

    William Brent Bell torna al cinema dopo L'altra faccia del Diavolo e Wer e lo fa con un nuovo horror con protagonista una bambola maledetta. Sulla falsa riga di Annabelle, il prossimo 25 febbraio arriverà The Boy, distribuito da Eagle Pictures. Vi proponiamo il trailer del film.

    The Boy: online lo spot televisivo
    video21:08, 5 Gennaio 2016

    The Boy: online lo spot televisivo

    È stato postato online lo spot televisivo del film horror The Boy con Lauren Cohan diretto da William Brent Bell (L'altra faccia del diavolo). Potete visionare il video andando in calce all'articolo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy Immagini The Boy