The Bourne Legacy

The Bourne Legacy

Nelle sale Italiane dal: 07/09/2012

Box Office: 1.386.261 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tony Gilroy
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Tony Gilroy, Dan Gilroy
Interpreti:
Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Scott Glenn
7.1

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

Aaron Cross è uno dei sei agenti appartenenti al programma Outcome, creato a esclusivo appannaggio del Dipartimento della Difesa.
Si trova a dover escogitare una lunga fuga insieme alla scienziata Marta Shering, la quale opera all’interno di un laboratorio dove sono state sviluppate le innovative tecnologie su cui si basa Outcome, dal momento in cui il colonnello Eric Byer, direttore dell’agenzia segreta NRAG, decide di eliminare chiunque sia legato al programma.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Bourne Legacy, Tony Gilroy: 'Un tentativo di avvicinarci a Marvel'
    notizia 15:26, 5 Giugno 2023

    The Bourne Legacy, Tony Gilroy: "Un tentativo di avvicinarci a Marvel"

    The Bourne Legacy è il quarto e controverso capitolo del franchise The Bourne di Tony Gilroy, showrunner della serie TV Star Wars: Andor spin-off del film co-scritto da Gilroy Rogue One: a Star Wars Story. Il mondo dei franchise, dunque, vede abbastanza bene Gilroy che ha affermato di voler avvicinare The Bourne Legacy all'Universo Marvel.

    The Bourne Legacy. Rilanciare un franchise con Jeremy Renner? Scordatevelo!
    notizia 20:44, 28 Novembre 2020

    The Bourne Legacy. Rilanciare un franchise con Jeremy Renner? Scordatevelo!

    Questa sera su Rete 4 verrà mandato in onda The Bourne Legacy, il primo e unico film del franchise action tratto da Robert Ludlum a non avere come protagonista Matt Damon. Dopo il rifiuto dell'attore a tornare, infatti, la Universal ingaggiò Jeremy Renner, all'epoca sulla cresta dell'onda per la nomination in The Hurt Locker.

    Bourne: Viggo Mortensen in lizza per il villain?

    1

    notizia 09:38, 20 Giugno 2015

    Bourne: Viggo Mortensen in lizza per il villain?

    Jason Bourne potrebbe aver trovato la sua nemesi. Stando a Variety, lo studio avrebbe offerto la parte del villain del prossimo capitolo dedicato a Bourne all'attore Viggo Mortensen.

    Niente piani per un crossover tra i due Bourne

    2

    notizia 23:39, 9 Gennaio 2015

    Niente piani per un crossover tra i due Bourne

    Chi si aspettava un crossover di qualche tipo tra Jason Bourne e Aaron Cross nel prossimo film della saga, resterà piuttosto deluso. In una nuova intervista, il produttore Frank Marshall ha confermato che un incontro tra i personaggi interpretati da Matt Damon e Jeremy Renner non è attualmente previsto, almeno non nel prossimo film.

    Matt Damon conferma che le riprese del prossimo capitolo di Bourne inizieranno nell'autunno 2015

    1

    notizia 17:13, 9 Novembre 2014

    Matt Damon conferma che le riprese del prossimo capitolo di Bourne inizieranno nell'autunno 2015

    Matt Damon ha confermato in una recente dichiarazione che tornerà per il quinto capitolo del franchising dell'agente Bourne, nuovamente diretto da Paul Greengrass. Parlando ad E! News insieme a Ben Affleck (nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice), i due hanno dato un aggiornamento sul sequel. "Bene, (Damon) ha intenzione di fare un film di Bourne il prossimo autunno, e io vi prenderò parte non appena avrò perso ogni parvenza di forma fisica. Quindi...", ha detto Affleck. Damon ha aggiunto che "sarà per il 2016 che il film sarà effettivamente nei cinema. (il regista) Paul Greengrass sta per farne un altro e questo è tutto quello che ho sempre detto. Ho solo bisogno di lui per confermarlo".

    La saga di Bourne: parla Jeremy Renner

    2

    notizia 22:13, 7 Ottobre 2014

    La saga di Bourne: parla Jeremy Renner

    Anche se è stato annunciato un nuovo capitolo su Bourne con Matt Damon, Jeremy Renner ha assicurato a Crave Online che i fan vedranno ancora Aaron Cross. "Lo sviluppo del film va avanti" afferma l'attore nell'intervista. 

    La saga di Bourne: Jeremy Renner vorrebbe un crossover con Matt Damon

    1

    notizia 11:06, 27 Settembre 2014

    La saga di Bourne: Jeremy Renner vorrebbe un crossover con Matt Damon

    Mentre Jeremy Renner continuerà a lavorare sullo 'spin-off' della saga di Bourne dedicata al suo Alex Cross, Matt Damon si sta preparando al suo nuovo film su Bourne. E Renner, ora, in una nuova intervista, ha fatto sapere che amerebbe molto l'idea di un film crossover con i due personaggi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne Legacy