The Bourne Legacy

The Bourne Legacy

Nelle sale Italiane dal: 07/09/2012

Box Office: 1.386.261 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tony Gilroy
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Tony Gilroy, Dan Gilroy
Interpreti:
Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Scott Glenn
7.1

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

Aaron Cross è uno dei sei agenti appartenenti al programma Outcome, creato a esclusivo appannaggio del Dipartimento della Difesa.
Si trova a dover escogitare una lunga fuga insieme alla scienziata Marta Shering, la quale opera all’interno di un laboratorio dove sono state sviluppate le innovative tecnologie su cui si basa Outcome, dal momento in cui il colonnello Eric Byer, direttore dell’agenzia segreta NRAG, decide di eliminare chiunque sia legato al programma.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Bourne: Viggo Mortensen in lizza per il villain?

    1

    notizia09:38, 20 Giugno 2015

    Bourne: Viggo Mortensen in lizza per il villain?

    Jason Bourne potrebbe aver trovato la sua nemesi. Stando a Variety, lo studio avrebbe offerto la parte del villain del prossimo capitolo dedicato a Bourne all'attore Viggo Mortensen.

    Niente piani per un crossover tra i due Bourne

    2

    notizia23:39, 9 Gennaio 2015

    Niente piani per un crossover tra i due Bourne

    Chi si aspettava un crossover di qualche tipo tra Jason Bourne e Aaron Cross nel prossimo film della saga, resterà piuttosto deluso. In una nuova intervista, il produttore Frank Marshall ha confermato che un incontro tra i personaggi interpretati da Matt Damon e Jeremy Renner non è attualmente previsto, almeno non nel prossimo film.

    Matt Damon conferma che le riprese del prossimo capitolo di Bourne inizieranno nell'autunno 2015

    1

    notizia17:13, 9 Novembre 2014

    Matt Damon conferma che le riprese del prossimo capitolo di Bourne inizieranno nell'autunno 2015

    Matt Damon ha confermato in una recente dichiarazione che tornerà per il quinto capitolo del franchising dell'agente Bourne, nuovamente diretto da Paul Greengrass. Parlando ad E! News insieme a Ben Affleck (nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice), i due hanno dato un aggiornamento sul sequel. "Bene, (Damon) ha intenzione di fare un film di Bourne il prossimo autunno, e io vi prenderò parte non appena avrò perso ogni parvenza di forma fisica. Quindi...", ha detto Affleck. Damon ha aggiunto che "sarà per il 2016 che il film sarà effettivamente nei cinema. (il regista) Paul Greengrass sta per farne un altro e questo è tutto quello che ho sempre detto. Ho solo bisogno di lui per confermarlo".

    La saga di Bourne: parla Jeremy Renner

    2

    notizia22:13, 7 Ottobre 2014

    La saga di Bourne: parla Jeremy Renner

    Anche se è stato annunciato un nuovo capitolo su Bourne con Matt Damon, Jeremy Renner ha assicurato a Crave Online che i fan vedranno ancora Aaron Cross. "Lo sviluppo del film va avanti" afferma l'attore nell'intervista. 

    La saga di Bourne: Jeremy Renner vorrebbe un crossover con Matt Damon

    1

    notizia11:06, 27 Settembre 2014

    La saga di Bourne: Jeremy Renner vorrebbe un crossover con Matt Damon

    Mentre Jeremy Renner continuerà a lavorare sullo 'spin-off' della saga di Bourne dedicata al suo Alex Cross, Matt Damon si sta preparando al suo nuovo film su Bourne. E Renner, ora, in una nuova intervista, ha fatto sapere che amerebbe molto l'idea di un film crossover con i due personaggi.

    Matt Damon & Paul Greengrass insieme per un nuovo film su Jason Bourne

    4

    notizia07:59, 16 Settembre 2014

    Matt Damon & Paul Greengrass insieme per un nuovo film su Jason Bourne

    Alcuni mesi fa sono trapelate online alcune notizie che volevano il ritorno sicuro di Matt Damon e Paul Greengrass al franchise di Jason Bourne. I due, insieme la Universal Pictures, hanno subito smentito la notizia ma ora, a confermarla, a mesi di distanza, ci pensa l'autorevole Deadline.

    [UPDATE] Il nuovo Bourne: Matt Damon non ritornerà

    4

    notizia21:34, 20 Giugno 2014

    [UPDATE] Il nuovo Bourne: Matt Damon non ritornerà

    UPDATE: "E' un rumor falso". A smentirlo è Frank Marshall. "Justin Lin sta lavorando su uno script che avrà Alex Cross come protagonista. Lo script non è pronto, non ce la facciamo per la prossima estate. Spostarlo al 2016 è un'ottima mossa". The Bourne Legacy è stato il primo film della saga di Bourne senza Matt Damon. Interpretato da Jeremy Renner, nei panni di un nuovo personaggio - Alex Cross - Legacy ha comunque incassato abbastanza bene da giustificare un sequel, attualmente in fase di sviluppo e con la regia di Justin Lin e la sceneggiatura di Anthony Peckham. A sorpresa, però, la Paramount ha comunicato un posticipo improvviso: dal 14 agosto 2015 al 15 luglio 2016. Come mai? Secondo Latino Review, che cita le sue solite fonti, il film è stato posticipato per permettere a Matt Damon di tornare nei panni del protagonista nella prossima pellicola. Ovviamente questo è solo un rumor per ora ma vi terremo aggiornati.

    Il nuovo Bourne uscirà nel 2016
    notizia21:11, 18 Giugno 2014

    Il nuovo Bourne uscirà nel 2016

    Il ritorno di "Bourne" al cinema dovrà attendere. Il prossimo capitolo della saga, interpretata nuovamente da Jeremy Renner nei panni di Aaron Cross, era previsto per il 14 agosto 2015 ma ora è stato posticipato. Al suo posto uscirà Straight Outta Compton, biopic sul gruppo N.W.A. e prodotto, tra gli altri, dai membri originali Ice Cube e Dr. Dre. Il nuovo film con Renner, invece, è stato fissato al 15 luglio 2016. Justin Lin dirigerà il film e lo produrrà insieme a Frank Marshall, Jeffrey Weiner e Ben Smith per Captivate Entertainment e  Perfect Storm Entertainment. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne LegacyImmagini The Bourne Legacy