The Bay

The Bay

Nelle sale Italiane dal: 06/06/2013

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Barry Levinson
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Michael Wallach
Interpreti:
Will Rogers, Steven Kunken, Kether Donohue, Frank Deal, Christopher Denham, Kristin Connolly
6.3

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Una piccola cittadine del Maryland è vittima di una misteriosa epidemia che comincia inesorabilmente a mietere decine di vittime. Le cause, tenute nascoste dalle autorità, hanno a che fare con l'inquinamento delle acque.
Con The Bay il regista premio Oscar Barry Levinson ci regala un interessante mockumentary tra epidemic movie e P.O.V.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Bay arriverà il 6 giugno al cinema
    notizia21:17, 29 Aprile 2013

    The Bay arriverà il 6 giugno al cinema

    Il 6 giugno 2013 arriverà nei cinema The Bay, il film di Barry Levinson che racconta la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all'acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell'acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti. In calce è disponibile il trailer italiano della pellicola. 

    The Bay: un isopode mutante per Barry Levinson

    1

    notizia14.59, 28 Settembre 2010

    The Bay: un isopode mutante per Barry Levinson

    Una vera e propria scommessa il nuovo film di Barry Levinson, almeno per quanto concerne il cast. Infatti gli attori saranno quasi tutti esordienti o semi-sconosciuti (nonostante alcune esperienze televisive). Vi dicono forse qualcosa i nomi di Will Rogers, Steven Kunken, Kether Donohue, Frank Deal, Christopher Denham e Kristin Connolly? La storia del film, intitolato The bay, comincia il 4 luglio 2011, con un disastro biologico senza precedenti che si scatena dalle acque di Chesapeake Bay. Un parassita isotope, comincia a causare mutazioni nei pesci e negli abitanti della zona. Sette anni dopo la verità viene a galla tramite i video ritrovati di alcune vittime del luogo. Tra i produttori del film figura anche il regista di Paranormal Activity Oren Peli. (Fonte: http://www.bloody-disgusting.com)

Articoli

    The Bay

    4

    7
    recensione 13:00,9 Marzo 2013

    The Bay

    A Claridge, piccola cittadina del Maryland, tutto è pronto per la festa del 4 luglio. Improvvisamente però diverse persone cominciano a manifestare fastidiose irritazioni e vescich...

    The Bay e gli epidemic movies

    2

    speciale 08:50,9 Maggio 2013

    The Bay e gli epidemic movies

    Un batterio carnivoro alberga nella baia di Chesapeake. Non attacca chiunque entri nell’acqua, solo alcuni. Ma per coloro che vengono infettati potrebbe significare la perdit...

Video

INDICE VIDEO

    The Bay: una clip in esclusiva italiana!
    clip09:05, 9 Maggio 2013

    The Bay: una clip in esclusiva italiana!

    Il film che non ti aspetti da un nome come Barry Levinson: The Bay, in uscita il prossimo 6 giugno, è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dalla pellicola.

    The Bay, i misteriosi isopodi infettano i pesci
    video10:37, 17 Ottobre 2012

    The Bay, i misteriosi isopodi infettano i pesci

    Vi presentiamo una nuova clip di The Bay, l'horror found footage dell'autore di Sfera, Barry Levinson. In questo video possiamo vedere per la prima volta i misteriosi isopodi, piccoli crostacei che hanno iniziato a infettare i pesci della baia della cittadina di Chesapeake. Saranno loro i colpevoli dei misteriosi eventi che affliggono la piccola città?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay Immagini The Bay