
2
The Banker, la recensione del film Apple con Samuel L. Jackson
Samuel L. Jackson, Anthony Mackie e Nicholas Hoult sono i protagonisti del nuovo film prodotto da Apple, ispirato a una storia vera.
media su 5 HYPE
Ultimi Contenuti
2
Samuel L. Jackson, Anthony Mackie e Nicholas Hoult sono i protagonisti del nuovo film prodotto da Apple, ispirato a una storia vera.
Appena qualche mese fa abbiamo appreso dello slittamento della data d'uscita di The Banker, nuova pellicola prodotta da Apple TV+ che vedrà protagonisti Samuel L. Jackson e Anthony Mackie, ma solo pochi istanti fa è stata annunciata la data della premiere, ed è proprio dietro l'angolo!
Secondo quanto riportato da Deadline e da altre testate internazionali, Apple è stata costretta ad annullare l'anteprima mondiale di The Banker, il suo nuovo film con protagonisti Anthony Mackie e Samuel L. Jackson, in programma all'AFI Fest 2019.
2
Apple TV+ ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di The Banker, film drammatico con protagonisti due dei volti del Marvel Cinematic Universe come Samuel L. Jackson e Anthony Mackie.
Come parte dell'ambizioso piano di conquista degli Oscar, Apple ha annunciato la data di uscita dei tre film originali che arriveranno al cinema nei prossimi mesi e in seguito saranno resi disponibili nel suo nuovo servizio streaming, AppleTV+.
Apple ha acquisito i diritti internazionali del film The Banker, dramma d'epoca co-scritto e diretto da George Nolfi. Il cast del film è ricco e composto da attori del calibro di Anthony Mackie, Samuel L. Jackson e Nicholas Hoult. The Banker è co-prodotto da Anthony Mackie ed è stato girato perlopiù nella zona di Atlanta.
Il regista George Nolfi ha scelto Samuel L. Jackson, Nicholas Hoult, Anthony Mackie e Nia Long per recitare in The Banker, dramma basato sul racconto scritto dallo stesso Nolfi con Niceole Levy. Romulus Entertainment finanzierà il film, con Brad Feinstein alla produzione. Un cast ricco per un film che sembra partire con le migliori premesse.