Indovina perché ti odio

Indovina perché ti odio

Nelle sale Italiane dal: 2012

Nelle sale USA dal: 15/06/2012

Box Office: 28.200.000 USD

Regia:
Sean Anders
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
David H. Caspe
Interpreti:
Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, James Caan, Eva Amurri, Susan Sarandon, Milo Ventimiglia, Will Forte, Colin Quinn, Todd Bridges, Vanilla Ice, Ian Ziering
5.2

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In Indovina perché ti odio Donny Berger è solo uno studente del liceo quando sale alla ribalta mediatica per aver messo incinta una sua insegnante; mentre la donna viene condannata a trent'anni di carcere, il ragazzo diventa una vera e propria celebrità del gossip e del piccolo schermo. Trent'anni dopo Danny si ritrova però sul lastrico, dovendo sborsare in breve tempo 43mila dollari al fisco. Un conduttore televisivo gli propone allora uno show incentrato sulla reunion familiare in galera, ma l'organizzazione è più difficile del previsto: la star decaduta infatti non vede il figlio Ian Solo da molti anni, e inoltre questi l'ha rinnegato cambiando il suo nome in Todd Peterson. Il ragazzo, prossimo alle nozze con la bella Jamie, riceve la visita del padre proprio durante i preparativi per il matrimonio, dando il via ad una serie di equivoci che mette a serio repentaglio la relazione con la sua futura moglie.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Indovina perché ti odio

    2

    4
    recensione 09:00,27 Marzo 2016

    Indovina perché ti odio

    Adam Sandler e Andy Samberg sono un padre e un figlio che non si vedono da molti anni in Indovina perché ti odio, irricevibile commedia di Sean Anders candidata a otto Razzie Awards.

    That's My Boy, un'intervista del cast
    video 22:22, 11 Giugno 2012

    That's My Boy, un'intervista del cast

    In una intervista il cast della commedia That's My Boy, prodotta dalla Columbia Pictures, descrive le proprie esperienze sul e fuori dal set.

    That’s My Boy: il red band trailer con Adam Sandler
    video 10:02, 6 Giugno 2012

    That’s My Boy: il red band trailer con Adam Sandler

    Vi mostriamo un nuovo red band trailer tratto dalla commedia Happy Madison That's My Boy, prodotta dalla Columbia Pictures ed interpretata dallo scatenato Adam Sandler (Jack e Jill), Andy Samberg (Amici di letto) e Leighton Meester (Gossip Girl), ora disponibile online.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odioImmagini Indovina perché ti odio