T2 Trainspotting

T2 Trainspotting

Nelle sale Italiane dal: 23/02/2017

Box Office: 1.073.611 Euro

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Danny Boyle
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle
7

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

Prima c’è stata un’occasione... poi c’è stato un tradimento. Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. In T2 Trainspotting Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    T2 Trainspotting, online un nuovo video esclusivo dalla pellicola di Danny Boyle
    video 18:36, 23 Febbraio 2017

    T2 Trainspotting, online un nuovo video esclusivo dalla pellicola di Danny Boyle

    La Sony Pictures Italia ha rilasciato una nuova clip in italiano intitolata "Tutti nudi" di T2 Trainspotting, il sequel di Trainspotting sempre diretto da Danny Boyle e con i quattro protagonisti del film originale, Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewen Bremner. Potete visionare il filmato subito dopo il salto!

    T2 Trainspotting, guarda il poster in esclusiva del film con Ewan McGregor

    3

    notizia 10:05, 17 Febbraio 2017

    T2 Trainspotting, guarda il poster in esclusiva del film con Ewan McGregor

    Everyeye.it vi offre la possibilità di vedere, in via del tutto esclusiva, il poster del sequel del film cult diretto da Danny Boyle. Ritornano i bad boys di Edimburgo - Sick Boy, Spud, Rent, Begbie - impersonati da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle ed Ewen Bremner.

    T2 Trainspotting: online lo speciale su Spud

    1

    video 12:07, 6 Febbraio 2017

    T2 Trainspotting: online lo speciale su Spud

    I fans di Trainspotting sono in fermento per l'imminente arrivo nelle sale del sequel del film cult degli anni '90, nuovamente diretto da Danny Boyle e in uscita il 23 febbraio con il titolo T2 Trainspotting. Online ora potete trovare un nuovo speciale su Spud, storico personaggio del primo film.

    Trainspotting 2: i titoli della colonna sonora trapelano in rete

    1

    notizia 10:00, 13 Gennaio 2017

    Trainspotting 2: i titoli della colonna sonora trapelano in rete

    Considerando che Trainspotting è stato sicuramente uno dei film più iconici degli anni '90, Danny Boyle ha avuto il suo bel da fare con il sequel di questa pellicola, anche per la definizione della sua colonna sonora. Da poco, l'elenco completo delle canzoni è trapelato su Amazon e - per la maggior parte - sembra che il film guarderà al passato.

    Trainspotting 2: Sony pubblica un video speciale su Sick Boy
    video 18:03, 6 Gennaio 2017

    Trainspotting 2: Sony pubblica un video speciale su Sick Boy

    Sony Pictures ha recentemente pubblicato un dietro le quinte dedicato al personaggio di T2 Trainspotting interpretato da Jonny Lee Miller, Sick Boy, presente anche nel film originale del 1996. Il video è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 TrainspottingImmagini T2 Trainspotting