Svaha: The Sixth Finger

Svaha: The Sixth Finger

Nelle sale Italiane dal: 30/05/2019

Regia:
Jae-hyun Jang
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Jae-hyun Jang
Interpreti:
Ji-tae Yu, Jung-jae Lee, Min Tanaka
4

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

La sedicenne Geum-Hwa non è una ragazza come tutte le altre: alla nascita infatti ha visto la luce insieme ad una gemella dalle sembianze mostruose, che le ha anche gravemente e permanentemente sfigurato una gamba quando erano ancora nel grembo materno. Orfana dei genitori, entrambi morti quando aveva poche settimane, la giovane si trasferisce di città in città in compagnia dei nonni ma in ogni nuovo posto dove arriva avvengono strani fenomeni che coinvolgono il bestiame e che attirano le attenzioni degli sciamani locali.
In Svaha: The Sixth Finger il pastore Park lavora per smascherare gruppi religiosi dal carattere sospetto, capaci dietro l'apparente quiete della fede di nascondere potenzialmente ordini più affini alle sette. A corto di "scoop" l'uomo ha infiltrato da qualche tempo uno dei suoi collaboratori all'interno del culto Cervo di Montagna che sembrerebbe in realtà diffondersi come estensione della filosofia buddista.

Ultimi Contenuti

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth FingerImmagini Svaha: The Sixth Finger