Super Mario Bros. narra la storia di due squattrinati e bislacchi idraulici italo-americani che vivono alla giornata in quel di Manhattan, con allegria e voglia di fare. In perenne ricerca di clienti, finiscono per imbattersi in Daisy, una bella archeologa alle prese con gli uomini dell'infido imprenditore Anthony Scapelli, che accampano diritti sul terreno oggetto di scavi del team di ricercatori capeggiato dalla ragazza. Ragazza che, in realtà, nasconde una misteriosa origine, le cui vestigia sono da ricercare nel ciondolo che porta sempre con sé e che rappresenta, a sua insaputa, l'unica cosa che può collegare il mondo degli umani con quello dei dinosauri antropomorfi guidati dallo spietato Re Koopa, che intende unire i due mondi per governarli. I due fratelli Mario diventano così eroi per caso, destinati a qualcosa di più che a riparare semplici tubature nella Grande Mela, in un turbinio di bizzarri personaggi, rettili intelligenti, bizzarri paesaggi futuribili e tecnologia (apparentemente) senza senso.
Dopo la delusione dei fan per il mancato aggiornamento sul film animato di Super Mario durante l'ultimo Nintendo Direct, purtroppo la situazione si fa ancora più buia per il progetto con protagonisti Chris Pratt e Anya Taylor-Joy.
L'attore Charlie Day paragona la segretezza sul film di Super Mario a quella solitamente riservata alla realizzazione dei progetti del Marvel Cinematic Universe.
I fan del mondo di Super Mario sono rimasti piuttosto delusi dopo l'ultimo Nintendo Direct. L'evento non ha riservato alcuna novità sul prossimo film d'animazione dedicato all'iconico personaggio videoludico. Nessun teaser e nemmeno il titolo ufficiale del film, che avrà tra i protagonisti vocali la star Marvel, Chris Pratt.
Negli ultimi anni, complice il pericolo leak sempre dietro l'angolo, siamo stati abituati ad un crescente livello di segretezza da parte delle case di produzione: la regola non vale solo per Marvel Cinematic Universe e simili, ma anche per film apparentemente più innocui come quello su Super Mario annunciato pochi mesi fa.
Chris Pratt è in uno dei periodi migliori della sua carriera. L'attore, infatti, ha ricevuto molte richieste, anche per ruoli per cui apparentemente non sembrava adatto. Abbiamo, ad esempio, recentemente appreso che Pratt doppierà Super Mario nel film d'animazione in arrivo. Da poco i social media si sono scatenati su una (falsa) notizia.
Chris Meledandri, produttore di Illumination, attualmente impegnato nella lavorazione del film Super Mario Bros., ha difeso il casting vocale di Chris Pratt nel ruolo del protagonista, il celebre idraulico Mario. I dubbi sono legati alle origini italiane del personaggio ma Meledandri ha spiegato un paio di aspetti del film.
Il co-produttore di Super Mario Bros di Nintendo e creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, ha recentemente parlato del film di Super Mario con Chris Pratt attualmente in lavorazione e in uscita nel 2022.
Come rivelato lo scorso settembre Anya Taylor Joy sarà Peach nel film d'animazione di Supermario attualmente in lavorazione con Chris Pratt nei panni 'vocali' del protagonista.
Nelle scorse settimane Chris Pratt è stato scelto come voce di Super Mario nell'attesissimo film d'animazione che vedrà la luce nel prossimo 2022. L'attore però, sembra non essere stato accolto positivamente dai fan e dunque con un'esilarante clip postata sui social, sta tentando di guadagnarsi la simpatia del pubblico.
L'arrivo del film d'animazione di Super Mario Bros è ormai ufficiale, John Leguizamo, interprete di Luigi nel live action del 1993, ha colto l'occasione per commentare la news del reboot e parlare del film, di cui si è definito fiero dopotutto. E sarebbe uno dei pochi, perché gli altri attori definirono l'esperienza "non semplice".