Sucker Punch

Sucker Punch

Nelle sale Italiane dal: 25/03/2011

Box Office: 820.401 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2011

Box Office: 29.876.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Zack Snyder
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Zack Snyder, Steve Shibuya
Interpreti:
Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone
7.7

media su 81 voti

Inserisci il tuo voto

Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sucker Punch, in Blu-ray il film di Zack Snyder

    6

    8
    recensione 18:46,17 Novembre 2011

    Sucker Punch, in Blu-ray il film di Zack Snyder

    Babydoll (Emily Browning) è ingiustamente prigioniera. E' come una bellissima principessa, rinchiusa in una torre guardata da un drago e piena di pericoli. Ma nessuno verrà a salva...

    Sucker Punch, la sequenza musicale estesa

    2

    notizia 11:42, 28 Giugno 2011

    Sucker Punch, la sequenza musicale estesa

    In attesa dell'uscita italiana del blu ray di Sucker Punch, fissata da Warner Bros per il 31 agosto, dal canale ufficiale della divisione internazionale di Warner Bros arriva la versione estesa della scena "Love Is A Drug", con l'omonima canzone dei Roxy Music gran protagonista. La potete ammirare in calce alla notizia. A seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll (Emily Browning) tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    [UPDATE!]Sucker Punch, on-line i primi sei minuti

    2

    notizia 12:46, 31 Marzo 2011

    [UPDATE!]Sucker Punch, on-line i primi sei minuti

    [Update] La clip d'apertura di Sucker Punch è ora disponibile anche in italiano, grazie al sito de Il Corriere della Sera. La trovate qua in calce. Sucker Punch sta dividendo nettamente le opinioni dei nostri lettori. Come potete constatare nella discussione nata a margine della nostra recensione, il film di Zack Snyder o si ama o si odia. Ma di certo non lascia indifferenti. Con una mossa quasi a sorpresa, Warner Bros ha pubblicato on line i primi sei minuti di film, presumibilmente per alimentare il buzz intorno ad una pellicola che non sta ottenendo i riscontri economici sperati dalla major. Li potete trovare qua in calce. A seguire, la trama del film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker PunchImmagini Sucker Punch