Strangerland

Strangerland

Nelle sale Italiane dal: 2015

Nelle sale USA dal: 10/06/2015

Regia:
Kim Farrant
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Michael Kinirons, Fiona Seres
Interpreti:
Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Strangerland Catherine e Matthew Parker si sono da poco trasferiti con i figli, la quindicenne Lily e il più piccolo Tom, in una remota cittadina nei pressi del deserto australiano. I loro dissapori familiari, le cui cause verranno pian piano a galla, portano però a continui litigi che influiscono anche sui comportamenti dei ragazzi: il bambino è solito girovagare di notte per via di una perenne (e non del tutto naturale) insonnia mentre la primogenita si comporta come una lolita di facili costumi. Dopo una delle escursioni notturne fratello e sorella spariscono però nel nulla, spingendo i genitori a denunciarne la scomparsa alle autorità locali, capitanate dal tormentato detective David Rae che inizialmente, anche per via di un passato burrascoso riguardante la famiglia e risultante dagli archivi, propende per un allontanamento volontario. Ma quando i giorni cominciano a scorrere uno dopo l'altro le possibilità di trovare ancora in vita i consanguinei si fanno sempre più labili.

Notizie

Articoli

    Strangerland
    6
    recensione 12:00,25 Agosto 2016

    Strangerland

    Nicole Kidman e Joseph Fiennes denunciano la scomparsa dei propri figli in Strangerland, melodramma a tinte forti ambientato nel deserto australiano.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Strangerland Immagini Strangerland Immagini Strangerland Immagini Strangerland Immagini Strangerland Immagini Strangerland Immagini Strangerland