Stoker

Stoker

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

Nelle sale USA dal: 01/03/2013

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Park Chan-wook
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Wentworth Miller
Interpreti:
Mia Wasikowska, Nicole Kidman, Matthew Goode, Jacki Weaver, Lucas Till, Alden Ehrenreich, Phyllis Somerville, Dermot Mulroney
8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

In StokerIndia è una giovane ragazza che, al compimento dei suoi diciotto anni, viene colpita da una tragedia: la morte di suo padre Richard cui era molto legata. Proprio questo legame forte con la figura paterna l'ha allontanata sensibilmente dalla madre, incapace di trovare un punto di contatto con la propria figlia. Al funerale fa inoltre la a sua comparsa lo zio Charlie, il misterioso ed eccentrico fratello di Richard, ritornato dai suoi vagabondaggi europei. In India, come in sua madre Evelyn, scatta immediatamente l'attrazione verso questo affascinante personaggio. Ma ben presto cominciano ad accadere alcuni strani fatti: prima la signora Garrick, la domestica di casa, sparisce senza lasciare traccia, mentre poco dopo si presenta sull'uscio di casa la zia Gwendolyn dicendo di avere delle informazioni da condividere con le donne di casa su Charlie. Tolta di mezzo anche zia Gwen, l'uomo sarà libero di continuare il suo gioco con India ed Evelyn, trascinandole sempre più in vortice oscuro fatto di segreti, bugie e follia.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Stoker

    5

    7.5
    recensione 10:30,14 Maggio 2013

    Stoker

    Park Chan-wook è uno degli autori più particolari del panorama cinematografico coreano e sicuramente quello più conosciuto e apprezzato all'estero. Non è una sorpresa quindi che si...

    Stoker: una nuova clip dal film di Park Chan-Wook
    video10:31, 20 Febbraio 2013

    Stoker: una nuova clip dal film di Park Chan-Wook

    È stata distribuita una nuova clip di Stoker, debutto hollywoodiano del regista coreano Park Chan-Wook, che mette in scena l'intricato rapporto che corre tra i personaggi di Matthew Goode e Mia Wasikowska. Potete vedere la clip in calce alla notizia.

    Stoker: una featurette sui personaggi
    video11:46, 18 Febbraio 2013

    Stoker: una featurette sui personaggi

    È arrivata online una nuove featurette su Stoker, la pellicola di debutto hollywoodiano del regista coreano Park Chan-wook - autore della trilogia della vendetta e di altri grandi film come JSA, I'm a Cyborg, but that's OK e Thirst. Dedicata ai personaggi la featurette vede gli interventi dei tre protagonisti Mia Wasikowska (Lawless), Nicole Kidman (Birth - Io sono Sean), Matthew Goode (Match Point). Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Stoker: la preview del brano di Philip Glass
    notizia10:47, 13 Febbraio 2013

    Stoker: la preview del brano di Philip Glass

    Stoker, la pellicola di debutto hollywoodiano del regista coreano Park Chan-wook - autore della trilogia della vendetta e di altri grandi film come JSA, I'm a Cyborg, but that's OK e Thirst - arriverà nei cinema americani il prossimo 1° marzo. Sebbene la colonna sonora sia composta da Clint Mansell, quello che vi presentiamo in calce è una preview di un brano originale di Philip Glass dal titolo Duet che sarà presente nel film.

    Stoker: quattro nuove immagini
    notizia10:13, 8 Febbraio 2013

    Stoker: quattro nuove immagini

    Stoker, la pellicola di debutto hollywoodiano del regista coreano Park Chan-wook - autore della trilogia della vendetta e di altri grandi film come JSA, I'm a Cyborg, but that's OK e Thirst - sarà una delle pellicole da andare a vedere nel 2013. In calce vi presentiamo quattro nuove immagini del film di prossima uscita nelle sale americane.

    Stoker: foto dal Sundance Film Festival
    notizia19:47, 24 Gennaio 2013

    Stoker: foto dal Sundance Film Festival

    In occasione del Sundance Film Festival 2013 è stato presentato Stoker, il nuovo thriller del regista Park Chan-wook (Oldboy), con Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Goode. Sono disponibili in calce le foto dal red carpet che ritraggono tutte le star del cinema che hanno presenziato all'evento. Ricordiamo che il film arriverà in italia il 28 marzo e sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox.

    Stoker: ecco il nuovo trailer internazionale
    notizia18:35, 21 Gennaio 2013

    Stoker: ecco il nuovo trailer internazionale

    Empire ha pubblicato un nuovo trailer di Stoker, il thriller di Park Chan-Wook con Mia Wasikowska, Matthew Goode, Nicole Kidman, Dermot Mulroney, Jacki Weaver, Alden Ehrenreich and Lucas Til che raggiungerà i cinema americani il prossimo 1 marzo. Il film, scritto da Wentworth Miller, parla di una ragazza che perde il padre in un incidente stradale e della madre si unirà a suo Zio Charlie. Questo genererà in lei diversi sospetti che li porteranno ad innamorarsi dell'uomo.

    Stoker: la prima clip ora online
    notizia14:01, 19 Gennaio 2013

    Stoker: la prima clip ora online

    E' online la primissima clip da Stoker, il film di Park Chan-wook ed interpretato da Nicole Kidman, Mia Wasikowska, Matthew Goode e Lucas Till. La pellicola esce il 1° marzo 2013; la trovate dopo il salto.

    Stoker: una preview dalla colonna sonora di Clint Mansell
    notizia11:04, 14 Gennaio 2013

    Stoker: una preview dalla colonna sonora di Clint Mansell

    Stoker, la pellicola di debutto hollywoodiano del regista coreano Park Chan-wook - autore della trilogia della vendetta e di altri grandi film come JSA, I'm a Cyborg, but that's OK e Thirst- sarà una delle pellicole da andare a vedere nel 2013. La pellicola sarà presentata in anteprima al Sundace Film Festival alla fine del mese e nel frattempo vi presentiamo una preview della colonna sonora composta da Clint Mansell con un brano intitolato In Full Bloom. Potete ascoltarlo in calce alla notizia.

    Stoker: il nuovo poster con Wasikowska, Kidman e Goode
    notizia08:29, 21 Dicembre 2012

    Stoker: il nuovo poster con Wasikowska, Kidman e Goode

    E' disponibile ancora un nuovo manifesto per Stoker, atteso thriller d'esordio in lingua inglese del regista Park Chan-wook (Old Boy, Thirst), scritto da Wentworth Miller (Prison Break) e interpretato da Mia Wasikowska (Lawless), Nicole Kidman (Birth - Io sono Sean) e Matthew Goode (Match Point). India (Wasikowska), una ragazza che ha perso il padre in un incidente d'auto, conosce suo zio Charlie (Goode) per la prima volta quando egli andrà a vivere con lei e sua madre emotivamente instabile (Kidman). Poco dopo il suo arrivo inizierà a sospettare che quest'uomo misterioso e affascinante abbia secondi fini, ma invece di sentirsi offesa o provare orrore, la ragazza se ne infatuerà sempre più.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini StokerImmagini Stoker