Step Up 4: Revolution

Step Up 4: Revolution

Nelle sale Italiane dal: 04/10/2012

Box Office: 3.780.954 Euro

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Scott Speer
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Jenny Mayer
Interpreti:
Ryan Guzman, Kathryn McCormick
4.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Emily (Kathryn McCormick), figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean (Ryan Guzman), un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Step Up Revolution, i primi tre minuti del film

    1

    notizia22:33, 12 Luglio 2012

    Step Up Revolution, i primi tre minuti del film

    La Summit Entertainment ha pubblicato online i primi 3 minuti di Step Up Revolution, in uscita nei cinema americani il 27 luglio. Il nuovo film del franchise Step Up vede impegnati a darsi battaglia alcuni danzatori di strada di Miami. Emily la figlia di un ricco benestante, si trasferisce nella città della Florida con l'aspirazione di diventare una ballerina professionista. Appena si innamorerà di Sean, un ragazzo a capo di un gruppo di ballerini dediti ai flashmob, suo padre non sarà molto contento. Così quando la crew decide di iscriversi ad una competizione per aumentare i finanziamenti il padre di emily cercherà in tutti modi di rivoltargli contro il loro pubblico.

    Step Up 4 Revolution 3D lancia il concorso Tweet your moves & be in a music video
    notizia17:50, 10 Luglio 2012

    Step Up 4 Revolution 3D lancia il concorso Tweet your moves & be in a music video

    Per celebrare il potere universale della danza, chiunque e in qualsiasi parte del mondo potrà partecipare a "Tweet Your Moves & Be In A Music Video" e diventare parte del primo Virtual Flash Mob mondiale dedicato a Step Up 4 Revolution 3D, il prossimo attesissimo capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, che in Italia arriverà nelle sale il 5 ottobre 2012 distribuito da M2 Pictures.

    Step Up Revolution - nuovo teaser trailer disponibile

    2

    notizia09:06, 19 Aprile 2012

    Step Up Revolution - nuovo teaser trailer disponibile

    Nuovo teaser trailer per l'atteso Step Up Revolution, quarto capitolo della saga fatta di scontri all'ultimo passo di danza. In uscita nei cinema americani il prossimo 27 luglio, il film sarà diretto da Scott Speer, con un cast formato da Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss e Chadd Smith. La trama ruoterà intorno ad Emily, trasferitasi da poco in quel di Miami, che lotta insieme al suo ragazzo Sean nel tentativo di vincere contro un crudele uomo d'affari. Che si rivelerà, tra l'altro, essere il padre della stessa Emily.

Articoli

    Step Up 4 Revolution
    6
    recensione 12:34,4 Ottobre 2012

    Step Up 4 Revolution

    Due amici d’infanzia, Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel), lavorano come camerieri all’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore se...

    Step Up 4 Revolution
    anteprima 12:32,26 Luglio 2012

    Step Up 4 Revolution

    Continuano le avventure del franchise di danza che ha lanciato Channing Tatum su grande schermo. Step Up 4 Revolution in 3D, in uscita il 5 ottobre per M2 Pictures, è sbarcato al 4...

Video

INDICE VIDEO

    Step Up 4 Revolution 3D: una clip in esclusiva italiana!
    video11:35, 2 Ottobre 2012

    Step Up 4 Revolution 3D: una clip in esclusiva italiana!

    Step Up 4 Revolution 3D è il quarto appuntamento con la serie di film di danza di maggior successo al mondo. Girato in uno spettacolare 3D e ambientato questa volta nell'assolata e sensuale Miami, il film vede protagonista un gruppo di giovani ballerini che invade le strade della città per fare quello che meglio sa fare: ballare! Oggi vi presentiamo, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film.

    Step Up 4 Revolution 3D, il video musicale di Hand in the Air e la tracklist della colonna sonora
    video10:28, 25 Luglio 2012

    Step Up 4 Revolution 3D, il video musicale di Hand in the Air e la tracklist della colonna sonora

    Arriva direttamente dal canale YouTube del musicista e produttore musicale Timbaland il primo video dalla colonna sonora di Step Up 4 Revolution 3D, Hands in the Air. Il film, quarto appuntamento della serie di dance movie più famosa al mondo, uscirà in Italia il 5 ottobre 2102 distribuito da M2 Pictures, e vedrà tra i protagonisti i giovani Ryan Guzman e Kathryn McCormick, che compare anche nel video in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Step Up 4: Revolution Immagini Step Up 4: Revolution Immagini Step Up 4: Revolution Immagini Step Up 4: Revolution