Split

Split

Nelle sale Italiane dal: 26/01/2017

Box Office: 1.899.138 Euro

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
M. Night Shyamalan
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
M. Night Shyamalan
Interpreti:
James McAvoy, Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson
7.5

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable - Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT. James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.
    Anya Taylor-Joy non sapeva che Split fosse un sequel di Unbreakable
    notizia11:23, 13 Marzo 2018

    Anya Taylor-Joy non sapeva che Split fosse un sequel di Unbreakable

    La star di Split, Anya Taylor-Joy era completamente all'oscuro, nel corso delle riprese, del legame tra il film e Unbreakable. Unbreakable - Il predestinato è stato il terzo film diretto da M. Night Shyamalan, subito dopo Il sesto senso, e il secondo nel quale ha collaborato con Bruce Willis, dov'è protagonista nel ruolo di Malcolm Crowe.

    Split: la pellicola colleziona la sua terza vittoria al botteghino

    1

    notizia11:00, 6 Febbraio 2017

    Split: la pellicola colleziona la sua terza vittoria al botteghino

    L'ultima pellicola sviluppata dalla compagnia di produzione Universal Pictures, ovvero Split, che ha visto nuovamente alla regia M. Night Shyamalan, si è guadagnata anche in questo ultimo fine settimana il posto in cima ai box office, registrando la sua terza vittoria dopo il suo esordio avvenuto neanche un mese fa.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Split: il finale alternativo del film nel video dell'edizione blu ray

    1

    video11:15, 2 Marzo 2017

    Split: il finale alternativo del film nel video dell'edizione blu ray

    M. Night Shyamalan dopo alcuni fiaschi clamorosi è tornato alla ribalta grazie al buon riscontro ottenuto per Split, pellicola nella quale James McAvoy interpreta un uomo affetto da un disturbo dissociativo dell'identità che si manifesta attraverso un numero incredibile di personalità differenti. Screen Rant ha diffuso un nuovo video interessante.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Split Immagini Split