Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

Box Office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

Box Office: 117.027.503 USD

Regia:
Jon Watts
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
Interpreti:
Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
7.8

media su 121 voti

Inserisci il tuo voto

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa Marvel

    1

    notizia 11:30, 8 Luglio 2020

    Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa

    Nel corso degli anni i film dei Marvel Studios hanno cercato di replicare le stesse sensazioni al cinema che un lettore di fumetti della stessa casa provava standosene a casa a leggere quelle storie e diremmo che hanno fatto proprio un ottimo lavoro, culminato con Avengers: Endgame. Ora un fan ha realizzato un fan poster per Spider-Man: Homecoming.

    Spider-Man: Homecoming, le nuove foto di backstage raccontano l'atmosfera sul set Marvel
    notizia 22:48, 3 Giugno 2020

    Spider-Man: Homecoming, le nuove foto di backstage raccontano l'atmosfera sul set

    Per celebrare il suo ventiquattresimo compleanno, caduto lo scorso 1° giugno, Tom Holland ha pubblicato tramite il suo account Weibo alcune immagini inedite dal backstage di Spider-Man: Homecoming, primo stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato all'Arrampicamuri. Il film del 2017 ha rivisitato completamente la figura di Peter Parker.

    Spider-Man, Laura Harrier era convinta che Zendaya le avesse rubato il ruolo Marvel

    1

    notizia 11:58, 2 Giugno 2020

    Spider-Man, Laura Harrier era convinta che Zendaya le avesse rubato il ruolo

    Circa tre anni fa Spider-Man: Homecoming ha aperto una nuova fase cinematografica per il personaggio Marvel, interpretato dal giovane Tom Holland anche nel sequel, Spider-Man: Far From Home. Laura Harrier venne scelta per il ruolo di Liz, interesse amoroso di Peter Parker nel film. Harrier ha ricordato il momento del casting.

    Spider-Man, è stata Sony a volere Iron Man nel film? Scopriamolo insieme Marvel

    2

    notizia 18:10, 29 Aprile 2020

    Spider-Man, è stata Sony a volere Iron Man nel film? Scopriamolo insieme

    Quest'ultima settimana è apparso un video su Youtube che ha approfondito il legame Sony / Marvel / Spider-Man che cominciato a diffondersi tra le fila del fandom MCU, e poiché dichiara cose che andrebbero approfondite sulla natura dei rapporti tra aziende e personaggio, MCU Cosmic ha stilato un report di vecchi dichiarazioni in merito.

    Spider-Man: Michael Mando vuole uno stand-alone di Scorpion targato Sony

    6

    notizia 21:23, 21 Aprile 2020

    Spider-Man: Michael Mando vuole uno stand-alone di Scorpion targato Sony

    Lo conoscerete forse come volto di Vaas nel videogioco Far Cry 3 o ancora meglio come Ignacio "Nacho" Varga nella stupefacente Better Call Saul, ma il bravissimo Michael Mando è anche apparso in un brevissimo cameo in Spider-Man: Homecoming nei panni di MacDonald "Mac" Gargan, anche noto come Scorpion.

    Spider-Man: Tom Holland regala una risata ai fan con una foto di Homecoming Marvel

    1

    notizia 18:41, 16 Aprile 2020

    Spider-Man: Tom Holland regala una risata ai fan con una foto di Homecoming

    Dall'inizio dell'isolamento sociale anche in America e in Inghilterra, molte celebrità dello star system hanno cominciato ad essere decisamente più attive di quanto non fossero già in precedenza via social, e proprio Tom Holland è uno degli attori che più degli altri ha regalato un po' di risate ai suoi fan.

    La versione trial di Disney+ non include Spider-Man: Homecoming

    5

    notizia 22:17, 12 Settembre 2019

    La versione trial di Disney+ non include Spider-Man: Homecoming

    Lo split tra Marvel e Sony ha causato un vero terremoto tra Marvel Cinematic Universe e dintorni: certo, l'ufficialità tarda ad arrivare, ma la definitiva separazione tra Spider-Man e i suoi colleghi sembra essere ormai una mera formalità da sbrigare tanto irrecuperabili sono le cose, con tutto ciò che ovviamente ne deriva.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: Homecoming