Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

Box Office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

Box Office: 117.027.503 USD

Regia:
Jon Watts
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
Interpreti:
Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
7.8

media su 120 voti

Inserisci il tuo voto

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Spider-Man: Homecoming, ecco 6 curiosità sul film Marvel con Tom Holland

    2

    notizia 20:50, 19 Novembre 2020

    Spider-Man: Homecoming, ecco 6 curiosità sul film Marvel con Tom Holland

    Questa sera su TV8 va in onda Spider-Man: Homecoming, il primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato interamente al celebre ragnetto interpretato da Tom Holland. Per l'occasione, abbiamo raccolto per voi tutte le curiosità da non perdere sulla pellicola di Jon Watts.

    Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland su Amazon Prime dal 29 novembre Marvel
    notizia 17:52, 28 Ottobre 2020

    Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland su Amazon Prime dal 29 novembre

    Dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe all'interno di Captain America: Civil War, il percorso di Tom Holland nei panni dell'Arrampica-Muri della Casa delle Meraviglie è continuato con l'apprezzato Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts, che sbarcherà presto nuovamente in streaming in Italia su Amazon Prime Video.

    Tom Holland riguarda Spider-Man: Homecoming e rivela la sua scena preferita Marvel
    notizia 10:28, 14 Settembre 2020

    Tom Holland riguarda Spider-Man: Homecoming e rivela la sua scena preferita

    Nell'attesa che tutto ritorni alla normalità e che abbiano inizio le riprese del terzo film Marvel su Spider-Man, Tom Holland ha passato l'ultimo periodo conquistato dalla nostalgia per il passato. L'attore ha infatti riguardato con emozione il suo primo film in solitaria, Spider-Man: Homecoming, rivelando anche la sua scena preferita.

    Spider-Man, l'Avvoltoio di Michael Keaton in un look inedito scartato Marvel

    4

    notizia 19:59, 24 Agosto 2020

    Spider-Man, l'Avvoltoio di Michael Keaton in un look inedito scartato

    In attesa di capire che ruolo avrà nell'atteso Morbius con Jared Leto, dove sappiamo comparirà sicuramente grazie al primo trailer ufficiale del film diretto da Daniel Espinosa, scopriamo oggi grazie a un nuovissimo concept art un look alternativo scartato dell'Avvoltoio di Michael Keaton per Spider-Man: Homecoming.

    Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa Marvel

    1

    notizia 11:30, 8 Luglio 2020

    Spider-Man: Homecoming, questo poster stile fumetto Marvel è fuori di testa

    Nel corso degli anni i film dei Marvel Studios hanno cercato di replicare le stesse sensazioni al cinema che un lettore di fumetti della stessa casa provava standosene a casa a leggere quelle storie e diremmo che hanno fatto proprio un ottimo lavoro, culminato con Avengers: Endgame. Ora un fan ha realizzato un fan poster per Spider-Man: Homecoming.

    Spider-Man: Homecoming, le nuove foto di backstage raccontano l'atmosfera sul set Marvel
    notizia 22:48, 3 Giugno 2020

    Spider-Man: Homecoming, le nuove foto di backstage raccontano l'atmosfera sul set

    Per celebrare il suo ventiquattresimo compleanno, caduto lo scorso 1° giugno, Tom Holland ha pubblicato tramite il suo account Weibo alcune immagini inedite dal backstage di Spider-Man: Homecoming, primo stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato all'Arrampicamuri. Il film del 2017 ha rivisitato completamente la figura di Peter Parker.

    Spider-Man, Laura Harrier era convinta che Zendaya le avesse rubato il ruolo Marvel

    1

    notizia 11:58, 2 Giugno 2020

    Spider-Man, Laura Harrier era convinta che Zendaya le avesse rubato il ruolo

    Circa tre anni fa Spider-Man: Homecoming ha aperto una nuova fase cinematografica per il personaggio Marvel, interpretato dal giovane Tom Holland anche nel sequel, Spider-Man: Far From Home. Laura Harrier venne scelta per il ruolo di Liz, interesse amoroso di Peter Parker nel film. Harrier ha ricordato il momento del casting.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: HomecomingImmagini Spider-Man: Homecoming