Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.
Le fan art basate sui prodotti Marvel Studios non sono di certo una novità, e data la correlazione tra Captain Marvel e Blockbuster anche il formato VHS non è certo originalissimo, anche se discorso diverso è riuscire a spostare un film intero come Spider-Man: Homecoming in formato VHS, come un fan ha effettivamente fatto.
Questa sera su TV8 va in onda Spider-Man: Homecoming, il primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato interamente al celebre ragnetto interpretato da Tom Holland. Per l'occasione, abbiamo raccolto per voi tutte le curiosità da non perdere sulla pellicola di Jon Watts.
Dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe all'interno di Captain America: Civil War, il percorso di Tom Holland nei panni dell'Arrampica-Muri della Casa delle Meraviglie è continuato con l'apprezzato Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts, che sbarcherà presto nuovamente in streaming in Italia su Amazon Prime Video.
Nell'attesa che tutto ritorni alla normalità e che abbiano inizio le riprese del terzo film Marvel su Spider-Man, Tom Holland ha passato l'ultimo periodo conquistato dalla nostalgia per il passato. L'attore ha infatti riguardato con emozione il suo primo film in solitaria, Spider-Man: Homecoming, rivelando anche la sua scena preferita.
In attesa di capire che ruolo avrà nell'atteso Morbius con Jared Leto, dove sappiamo comparirà sicuramente grazie al primo trailer ufficiale del film diretto da Daniel Espinosa, scopriamo oggi grazie a un nuovissimo concept art un look alternativo scartato dell'Avvoltoio di Michael Keaton per Spider-Man: Homecoming.
Il Comic-Con di San Diego sarà pure stato cancellato e sostituito con un'edizione virtuale che si terrà negli stessi giorni, ma questo non vuol dire che non c'è modo di avere dei fantastici poster targati Bottleneck Gallery.
Nel corso degli anni i film dei Marvel Studios hanno cercato di replicare le stesse sensazioni al cinema che un lettore di fumetti della stessa casa provava standosene a casa a leggere quelle storie e diremmo che hanno fatto proprio un ottimo lavoro, culminato con Avengers: Endgame. Ora un fan ha realizzato un fan poster per Spider-Man: Homecoming.
Per celebrare il suo ventiquattresimo compleanno, caduto lo scorso 1° giugno, Tom Holland ha pubblicato tramite il suo account Weibo alcune immagini inedite dal backstage di Spider-Man: Homecoming, primo stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato all'Arrampicamuri. Il film del 2017 ha rivisitato completamente la figura di Peter Parker.
Circa tre anni fa Spider-Man: Homecoming ha aperto una nuova fase cinematografica per il personaggio Marvel, interpretato dal giovane Tom Holland anche nel sequel, Spider-Man: Far From Home. Laura Harrier venne scelta per il ruolo di Liz, interesse amoroso di Peter Parker nel film. Harrier ha ricordato il momento del casting.
In questi giorni di pausa delle produzioni a Hollywood stanno emergendo in rete sempre più curiosità relative ai vecchi film usciti in sala, tra questi anche Spider-Man: Homecoming, arrivato nel 2017 in sala e che a quanto pare nelle prime fasi di lavorazione conteneva più di qualche riferimento esplicito ai fumetti Marvel.