Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

Regia:
Jon Watts
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Tom Holland
81%

media su 311 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Terzo capitolo dello Spider-Man interpretato da Tom Holland.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Spider-Man, Charlie Cox scherza:'Andrew Garfield è il terzo migliore di sempre'

    1

    notizia 10:24, 19 Novembre 2022

    Spider-Man, Charlie Cox scherza:"Andrew Garfield è il terzo migliore di sempre"

    Charlie Cox ha celebrato l'amico e collega Andrew Garfield nel corso del GQ Men of the Year e nel corso dell'evento ha speso parole al miele nei confronti di Garfield ma anche una battuta ironica che ha fatto divertire i fan. Cox ha sottolineato in particolare l'esperienza della star di Tick, Tick... Boom! nel ruolo di Spider-Man.

    Andrew Garfield sentiva che il suo Spider-Man era incompleto prima di No Way Home

    1

    notizia 17:55, 16 Novembre 2022

    Andrew Garfield sentiva che il suo Spider-Man era incompleto prima di No Way Home

    Come ormai sanno tutti, Andrew Garfield è tornato a interpretare Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, recitando al fianco di Tom Holland e di Tobey Maguire per quello che è stato un tuffo nel passato del franchise e del personaggio Marvel. Nel corso di una intervista, Garfield ha ammesso che prima di No Way Home il suo Parker era incompleto.

    Spider-Man, Jon Watts: 'Il morso del ragno? È stato bello saltare quella parte'

    4

    notizia 00:18, 3 Novembre 2022

    Spider-Man, Jon Watts: 'Il morso del ragno? È stato bello saltare quella parte'

    Lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe si differenza dagli altri prima di tutto per un motivo: per la prima volta le origini dei superpoteri di Peter Parker non ci vengono raccontate, a differenza di quanto accadeva nella trilogia di Sam Raimi e nei due film con Andrew Garfield. Ma a cosa si deve una scelta del genere?

    Spider-Man, Jacob Batalon sarà Hobgoblin? La star si scusa:'Ho fatto disinformazione'
    notizia 09:05, 11 Ottobre 2022

    Spider-Man, Jacob Batalon sarà Hobgoblin? La star si scusa:"Ho fatto disinformazione"

    La trilogia di Spider-Man con Tom Holland nei panni di Peter Parker ha creato diverse speculazioni sull'evoluzione della trama nel Marvel Cinematic Universe. Tra le teorie dei fan spicca quella che vede Ned Leeds, interpretato da Jacob Batalon, diventare il malvagio Hobgoblin. Una teoria alimentata dallo stesso Batalon.

    Spider-Man, i fan vogliono Tom Holland con Rihanna sul palco del Super Bowl!

    1

    notizia 15:34, 26 Settembre 2022

    Spider-Man, i fan vogliono Tom Holland con Rihanna sul palco del Super Bowl!

    Non ci è ancora dato sapere per quanto tempo il Marvel Cinematic Universe farà a meno di Tom Holland: il nostro Peter Parker è attualmente confinato nella sua condizione di perfetto sconosciuto dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home, ma i fan si ricordano benissimo di lui e hanno già un'idea da suggerire in vista del prossimo Super Bowl.

    Spider-Man No Way Home, quanto incasserà complessivamente grazie al ritorno in sala?
    notizia 15:58, 6 Settembre 2022

    Spider-Man No Way Home, quanto incasserà complessivamente grazie al ritorno in sala?

    Il successo di Spider-Man: No Way Home non è mai stato in discussione: il film che ha visto il ritorno dei Peter Parker di Tobey Maguire ed Andrew Garfield è stato sin dal primo momento un vero e proprio trionfo al box-office, ma i Marvel Studios, si sa, sono abituati a spremere le proprie creature fino all'ultima goccia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way HomeImmagini Spider-Man: No Way Home