Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, Sonic - Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.
Le ultime voci sul sequel di Sonic - Il Film parlavano della centralità del personaggio di Knuckles nella nuova pellicola targata Paramount Pictures, e ora sembrerebbe che la ricerca dell'interprete perfetto per il ruolo si stia facendo parecchio interessante. Volete un nome? Jason Momoa.
Durante il junket virtuale di Flora & Ulysses, nuovo lungometraggio originale di Disney+ diretto da Lena Khan, il divertente Ben Schwartz ha avuto modo di rivelare qualche dettaglio sulla pre-produzione dell'annunciato e dell'attesissimo sequel di Sonic - Il Film, che sarà nuovamente diretto da Jeff Fowler.
In queste ultime ore è emerso che la Paramount starebbe pensando di introdurre il personaggio di Knuckles nel sequel del film campione di incassi Sonic - Il film e di dargli anche un ruolo chiave all'interno della nuova storia. Così i fan hanno cominciato a chiedersi chi tra gli attori del panorama attuale potrebbe doppiarlo. La risposta? The Rock.
La pre-produzione del sequel di Sonic - Il Film è partita immediatamente dopo l'incredibile successo del primo film alla Paramount, fortunata nel far uscire la pellicola in un periodo in cui ancora la pandemia globale di coronavirus non era nemmeno una piccola preoccupazione. A questo punto parrebbe naturalmente necessario introdurre Knuckles.
Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che Jeff Fowler, regista di Sonic the Hedgehog, è stato scelto da MGM per dirigere il nuovo adattamento live-action a tecnica mista de La Pantera Rosa.
L'artist Ellery Ortiz, che ha lavorato per Digital Domain, tra le società che si sono occupate di Sonic - Il Film, ha condiviso online del materiale video che racconta la lavorazione del film agli albori della produzione. Nel filmato che condividiamo insieme alla news si vedono anche diverse scene poi eliminate dalla versione definitiva.
Paramount Pictures ha annunciato che il sequel di Sonic - Il Film arriverà nei cinema in meno di due anni. Secondo quanto riporta Deadline, il film basato sul famoso videogioco sarà presentato ufficialmente in anteprima in data 8 aprile 2022. La notizia è arrivata due mesi dopo l'annuncio di un seguito in fase di sviluppo.
Alla fine tutto si è concluso per il meglio per il porcospino blu di casa Sega. Anzi, il primo film ha aperto una vera e propria strada, e siamo sicuri che Sonic la percorrerà alla massima velocità anche grazie al supporto dei fan.
A conferma di quanto anticipata il mese scorso dall'analista del box office Jeff Bock, Paramount Pictures e SEGA hanno dato il via libera per il sequel di Sonic - Il Film, pellicola basata sulla celebre icona videoludica che a inizio anno ha firmato il miglior esordio di sempre per un film tratto da un videogioco.
Preparatevi all’avventura più divertente di tutte in compagnia del porcospino blu più amato di sempre, perché è in arrivo direttamente a casa vostra il campione di incasso Sonic: The Hedgehog, adattamento cinematografico del famoso videogame firmato Paramount Pictures.