Smiley

Smiley

Nelle sale Italiane dal: 31/10/2013

Nelle sale USA dal: 12/10/2012

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Michael Gallagher
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Michael Gallagher, Glasgow Phillips
Interpreti:
Caitlin Gerard, Melanie Papalia, Shane Dawson, Toby Turner, Roger Bart, Keith David
4.8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Una studentessa universitaria di nome Ashley, è mentalmente fragile; dopo aver appreso di una leggenda metropolitana in cui si racconta che un misterioso serial killer chiamato Smiley può essere evocato via Internet, dovrà capire se sta perdendo la testa o se sarà lei la prossima vittima del folle omicida.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Smiley arriverà nei cinema il 31 Ottobre 2013

    3

    notizia16:44, 4 Ottobre 2013

    Smiley arriverà nei cinema il 31 Ottobre 2013

    E' stata finalmente annunciata la data d'uscita di Smiley, il film diretto da Michael J.Gallagher con Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson. L'horror, diventato un caso sul web grazie gli oltre 28 milioni di visualizzazioni del trailer su YouTube, arriverà nelle sale italiane la notte di Halloween: il 31 Ottobre 2013. Il film vede protagonista Ashley, che dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolinta nella quale un folle serial killer di nome Smiley può essere invocato attraverso internet, cerca di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima del criminale.

    Smiley: il nuovo poster
    notizia10:22, 2 Ottobre 2012

    Smiley: il nuovo poster

    E'online un nuovo manifesto per Smiley, horror-thriller Fever Productions diretto da Michael Gallagher con protagonista Caitlin Gerard (Magic Mike). Una studentessa universitaria di nome Ashley (Gerard), è mentalmente fragile; dopo aver appreso di una leggenda metropolitana secondo la quale un misterioso serial killer chiamato Smiley può essere evocato via Internet, dovrà capire se sta perdendo la testa o se invece cadrà vittima del folle omicida.

    Smiley: la nuova locandina del film
    notizia10:48, 18 Settembre 2012

    Smiley: la nuova locandina del film

    E'online un nuovo manifesto del prossimo horror-thriller Fever Productions intitolato Smiley, per il quale è prevista una release americana esclusiva nelle sale AMC Theatres a partire dal prossimo 12 ottobre. Diretto da Michael Gallagher il film ha per protagonista Caitlin Gerard (Magic Mike). Una studentessa universitaria di nome Ashley (Gerard), è mentalmente fragile; dopo aver appreso di una leggenda metropolitana in cui si racconta che un misterioso serial killer chiamato Smiley può essere evocato via internet, dovrà capire se sta perdendo la testa o se sarà lei la prossima vittima del folle omicida.

Articoli

    Smiley

    6

    4
    recensione 13:37,29 Ottobre 2013

    Smiley

    Ashley, dopo aver passato un lungo periodo di depressione dovuto alla sofferenza per il suicidio della madre, si appresta ad iniziare la sua vita al college. La ragazza è andata ad...

Video

INDICE VIDEO

    Smiley: online due nuovi spot tv in italiano
    video17:55, 16 Ottobre 2013

    Smiley: online due nuovi spot tv in italiano

    La casa di distribuzione M2 Pictures ha rilasciato oggi online due nuovi spot tv di Smiley, l'horror diretto da Michael J. Gallagher e atteso nelle sale italiane per la notte di Halloween. Incentrato su di un serial killer ed alcune leggende metropolitane poi non così leggendarie, Smiley vede come protagonisti Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson. In attesa di decidere se passare la serata delle streghe ad una festa o in una sala cinematografica, potete trovare i due spot comodamente qui sotto.

    Smiley: ecco il trailer italiano
    video14:51, 11 Ottobre 2013

    Smiley: ecco il trailer italiano

    Arriverà il 31 ottobre distribuito da M2 Pictures il film diretto da Michael J.Gallagher con Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson titolato Smiley. L'horror è diventato un caso sul web grazie gli oltre 28 milioni di visualizzazioni del trailer su YouTube. Il film vede protagonista Ashley, che dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolinta nella quale un folle serial killer di nome Smiley può essere invocato attraverso internet, cerca di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima del criminale. Trovate il trailer italiano dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley Immagini Smiley