Skin Trade: Merce umana

Skin Trade: Merce umana

Nelle sale USA dal: 08/05/2015

Regia:
Ekachai Uekrongtham
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Gabriel Dowrick, Steven Elder, John Hyams, Dolph Lundgren
Interpreti:
Tony Jaa, Ron Perlman, Dolph Lundgren, Michael Jai White, Peter Weller, Celina Jade
5.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

In Skin Trade - Merce umana Nick Cassidy, detective della polizia di Newark, sta indagando sul traffico di esseri umani gestito dal losco trafficante di origini serbe Viktor Dragovic. Tramite un informatore scopre che un carico di ragazze provenienti dalla Cambogia è prossimo ad arrivare al porto locale in un container marittimo e organizza con l'aiuto dei suoi superiori un'imboscata: durante la sparatoria il figlio minore di Dragovic perde la vita, mentre il criminale viene arrestato. Un soggiorno in galera che però, viste le alte conoscenze del boss, dura assai poco e dopo il rilascio la casa di Cassidy viene presa d'assalto da uomini armati che, durante il conflitto a fuoco, uccidono la moglie e la figlia dell'agente, che sopravvive a stento. Deciso a tutto pur di vendicarsi Cassidy si reca in Cambogia, sulla tracce del mandante ora fuggitivo, dove nel frattempo il collega indigeno Tony sta anch'esso indagando su un giro di prostituzione gestito da un altro figlio di Dragovic, l'ancor più crudele Janko.

Notizie

    Skin Trade: l'anteprima della locandina del film con Dolph Lundgren e Tony Jaa
    notizia08:57, 16 Settembre 2013

    Skin Trade: l'anteprima della locandina del film con Dolph Lundgren e Tony Jaa

    Lo scorso agosto vi abbiamo mostrato un promo-reel dell'attore e artista marziale thailandese Tony Jaa che era legato con molta probabilità al nuovo film scritto e interpretato da Dolph Lundgren, Skin Trade, che si ambienterà proprio in Thailandia e vedrà un ex-poliziotto scontrarsi con alcuni mafiosi che si occupano di sfruttamento sessuale nella città di Bangkok. Oggi è sempre lo stesso Jaa attraverso il suo account Facebook a presentare in anteprima la locandina del film che non ha ancora iniziato le sue riprese. Queste inizieranno soltanto verso l'inizio del prossimo anno con una distribuzione per la fine del 2014. Trovate la locandina in calce alla notizia.

Articoli

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umanaImmagini Skin Trade: Merce umana