Sinister

Sinister

Nelle sale Italiane dal: 14/03/2013

Box Office: 301.647 Euro

Nelle sale USA dal: 12/10/2012

Box Office: 32.000.000 USD

Distributore:
Koch Media
Regia:
Scott Derrickson
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Scott Derrickson, C. Robert Cargill
Interpreti:
Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Nicholas King, Clare Foley, Victoria Leigh, Juliet Rylance, Michael Hall D'Addario
6

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

In Sinister, dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sinister 2 ha un regista: Ciaran Foy

    1

    video11:52, 20 Aprile 2014

    Sinister 2 ha un regista: Ciaran Foy

    Il film horror Sinister 2, sequel di Sinister (2012), ha ufficialmente trovato un regista, l'ultimo tassello che mancava (cast escluso) per far partire ufficialmente il progetto. Blumhouse e Entertainment One hanno deciso che sarà Ciaran Foy a dirigere la pellicola horror, che inizierà la sua produzione il prossimo luglio. Foy, irlandese, è noto soprattutto per l'horror-thriller Citadel del 2012, arrivato dopo una manciata di cortometraggi dove ha abbracciato anche il genere della commedia, dell'action e del fantasy.

    Sinister

    4

    6.5
    recensione 12:00,14 Marzo 2013

    Sinister

    Per tutti coloro che, almeno un minimo, seguono l'universo dell'horror su celluloide, il nome di Scott Derrickson non suona certo nuovo. Di sicuro, la maggior parte degli spettato...

    Sinister: via libera al sequel
    notizia10:41, 4 Marzo 2013

    Sinister: via libera al sequel

    Sinister di Scott Derrickson arriverà tra poche settimane anche in Italia ma dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti è già stato deciso di produrre un sequel senza aspettare i risultati del box office internazionale. Patria il film ha incassato la considerevole somma di ottanta milioni di dollari su un investimento di soli tre. Prodotto dalla Blumhouse, Sinister, diventa il terzo franchise horror in mano alla casa di produzione affiancandosi a Paranormal Activity, arrivato al suo quinto capitolo, e a Insidious di James Wan, di cui si sta girando il secondo episodio.

    Sinister: pubblicato un nuovo trailer italiano
    notizia19:40, 24 Gennaio 2013

    Sinister: pubblicato un nuovo trailer italiano

    In attesa dell'arrivo dell'arrivo nelle sale italiane, previsto per marzo, è stato rilasciato un nuovo trailer di Siniser, già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti. Prodotto da Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio, il film ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d'incasso.

    Sinister: due nuove locandine e la video intervista con Ethan Hawke
    video11:15, 11 Ottobre 2012

    Sinister: due nuove locandine e la video intervista con Ethan Hawke

    Nelle sale statunitensi da domani, venerdi 12 ottobre il promettente horror thriller Sinister, diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose). In attesa di conferme sulla distribuzione italiana del film, vi segnaliamo due nuove locandine e la video intervista di Ryan Turek con il protagonista Ethan Hawke (Training Day, Before Sunset - Prima del tramonto).

    Sinister: tre nuovi teasers
    video09:48, 8 Ottobre 2012

    Sinister: tre nuovi teasers

    Summit Entertainment ha rilasciato tre video promozionali per Sinister, il nuovo horror-thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e scritto dallo stesso regista con Robert Cargill. Il film è interpretato da Ethan Hawke (Onora il padre e la madre), Vincent D'Onofrio (Law & Order: Criminal Intent) e James Ransone (Inside Man). Dai produttori di Paranormal Activity e Insidious: un romanziere noir (Hawke) scopre una scatola di misteriosi, inquietanti filmati, in cui si vedono altre famiglie brutalmente assassinate, che condurranno i suoi cari verso un'esperienza da incubo fatta di orrore soprannaturale.

    Sinister: tre nuove clips
    video11:52, 2 Ottobre 2012

    Sinister: tre nuove clips

    Sono disponibili via Shocktillyoudrop tre nuove clips, non proprio rassicuranti, tratte da Sinister, attesissimo horror thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: il nuovo spot TV
    video08:33, 28 Settembre 2012

    Sinister: il nuovo spot TV

    Il nuovo spot TV per Sinister è ora online. L'attesissimo horror thriller Summit Entertainment/Lionsgate è diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose), interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Law & Order: Criminal Intent) e James Ransone (Inside Man) e debutterà, per quanto riguarda il mercato americano il prossimo 12 ottobre.

    Sinister: il red band trailer

    1

    notizia09:51, 19 Settembre 2012

    Sinister: il red band trailer

    E'disponibile online, grazie a Yahoo! Movies, un preoccupante red-band trailer per Sinister, nuovo horror thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose). Tra i protagonisti del film Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: cambia la data di uscita e nuovo poster
    notizia10:05, 13 Settembre 2012

    Sinister: cambia la data di uscita e nuovo poster

    Summit Entertainment ha pubblicato un nuovo manifesto per l'horror thriller Sinister e modificato la data di uscita di qualche giorno. La pellicola debutterà nelle sale statunitensi il 12 ottobre 2012, anzichè il 5 ottobre. Diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose), Sinister è interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini SinisterImmagini Sinister