Shrek e vissero felici e contenti

Shrek e vissero felici e contenti

Nelle sale Italiane dal: 25/08/2010

Box Office: 16.840.409 Euro

Nelle sale USA dal: 21/05/2010

Box Office: 232.538.000 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Mike Mitchell
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Josh Klausner, Darren Lemke
Interpreti:
Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas
6.4

media su 108 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico Vero Amore.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Shrek 5 arriva nei cinema nel 2019

    4

    notizia 11:19, 21 Luglio 2016

    Shrek 5 arriva nei cinema nel 2019

    C'era una volta la Dreamworks Animation che, in un'industria praticamente guidata da Disney e Pixar, si era fatta notare con grandi piccoli successi d'animazione. C'è la Dreamworks Animation che, dopo il boom di anni fa, non riesce più a sfornare questi grossi successi, ma dando vita a flop su flop.

    Shrek La Storia Completa

    8

    9
    recensione 01:00,7 Dicembre 2010

    Shrek La Storia Completa

    Curioso ripensare al viaggio iniziato da Dreamworks con Shrek 9 anni fa. In un lasso di tempo oggettivamente breve, ma estremamente più "lungo" se analizzato nell'ottica del busine...

    notizia 17.01, 7 Settembre 2010

    DreamWorks spreme Shrek e Kung Fu Panda

    Sono decisioni come queste che fanno percepire un distacco qualitativo tra Dream Works e Pixar, almeno secondo i fans più accaniti, infatti la casa di Shrek sta preparando due special televisivi ispirati ai suoi due più grandi successi. L'orco verde (dopo il suo quarto capitolo) tornerà nelle case dei suoi ammiratori con uno special su Halloween di trenta minuti dove i protagonisti si sfideranno a resistere una notte in un castello spettrale appartenuto a Lord Farquad. Mentre il grasso panda Po avrà lo special natalizio tutto per se, preferirà pasare la vacanza in famiglia oppure al palazzo di Giada, fra gli altri guerrieri?

    Shrek 4. Imax a rischio in Italia?

    3

    speciale 17:32,22 Giugno 2010

    Shrek 4. Imax a rischio in Italia?

    Sulle pagine di Everyeye abbiamo seguito con un particolare interesse le notizie riguardanti la prima, storica proiezione di un lungometraggio in Imax nei confini del cosiddetto Be...

    notizia 13.05, 15 Giugno 2010

    La tecnologia HP al servizio di “Shrek e vissero felici e contenti” in 3D

    MILANO, 15 giugno 2010 - La potenza della tecnologia HP e la creatività di DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA) si uniscono ancora una volta per la saga dell'orco Shrek, con il capitolo finale "Shrek e vissero felici e contenti", che arriverà questa estate nei cinema di tutta Europa in 3D.

    notizia 02.53, 15 Giugno 2010

    Shrek. Pronto a scendere in campo.

    Shrek si mette una tuta da calcio per il suo poster dedicato ai mondiali, anche se la locandina è internazionale il messaggio è rivolto a tutto il mondo. Numerose locandine in questi giorni portano il tema "pallone" (ricordiamo quella di Sex and The City) ma questa è doppiamente specilae per il sorriso che riesce a strappare. Ecco a seguito e in gallery. (Fonte:impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui. Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    notizia 08.59, 3 Maggio 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Poster finale?

    Ultimo (e alcuni pensano finale) poster per Shrek 4, ultima fatica Dreamworks che sembra sottolineare la fine della saga dell'orco (cosa della quale dubitiamo).La locandina ci mostra tutti i protagonisti principali (Villain compreso) in posa per la foto, non sappiamo se tornerà Justin Timberlake nel ruolo di Arthur.Everyeye vi terrà informati.Potete vedere il poster a seguito e in gallery a grandezza naturale.(Fonte: impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui.Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    notizia 08.05, 30 Aprile 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Nuovo Banner

    Ecco un nuovissimo poster promozionale (quelli da esporre solo al vinema) che ci mostra shrek e il nuovo villain uno sopra l'altro in una posizione non troppo comoda.Sarà sicuramente il primo di una lunga serie di banner probabilmente dedicati ciascuno ad un personaggio.Potete vederlo a seguito e in gallery a grandezza naturale.(Fonte: impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui.Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contentiImmagini Shrek e vissero felici e contenti