She's Out Of My League

She's Out Of My League

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2010

Nelle sale USA dal: 12/03/2010

Box Office: 28.712.974 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Jim Field Smith
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Sean Anders, John Morris
Interpreti:
Jay Baruchel, Alice Eve, TJ Miller, Mike Vogel and Nate Torrence.
6.3

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto

Kirk Kettner (Jay Baruchel) è un giovane sulla ventina, che lavora come agente per la sicurezza dei trasporti presso l’aeroporto di Pittsburgh. Kirk ama trascorrere il tempo con i suoi migliori amici, Jack (Mike Vogel), Stainer (T.J. Miller) e Devon (Nate Torrence), e nel frattempo accarezza l’idea di poter un giorno tornare insieme alla sua ex ragazza Marnie (Lindsay Sloane), che invece sembra non averne alcuna intenzione. Nel complesso Kirk è un ragazzo sereno, contento della sua vita, ma tutto cambia il giorno in cui, Molly (Alice Eve) appare, in tutto il suo splendore, al checkpoint dei controlli aeroportuali, dove sbadatamente dimentica il suo cellulare.
Molly è giovane, intelligente, raffinata e incredibilmente bella: normalmente una donna del genere non degnerebbe Kirk neanche di uno sguardo ... E invece, quando lui le restituisce il telefono, la ragazza, per dimostrargli simpatia e riconoscenza, lo invita ad una partita di hockey. Kirk accetta, senza rendersi conto che la ragazza dei suoi sogni gli sta dando un vero e proprio appuntamento.

Notizie

    She's Out of my League : Nuovo poster internazionale
    notizia13.11, 15 Marzo 2010

    She's Out of my League : Nuovo poster internazionale

    Ecco a seguito e in gallery il poster internazionale che ci mostra i protagonisti di She's Out of my League, la commedia americana, che parla ovviamente di sesso e figuracce derivate da esso, è già in proiezione negli States.Il film è diretto da Jim Field Smith, con l'avvenente  Alice Eve e il giovane Jay Baruche (già visto in Tropic Thunder)."La pellicola tratterà dei luoghi comuni nati da una coppia fatta da un imbranato e una supermodella"Ecco il poster internazionale, direttamente da Impawards!

    She's Out of my League : Nuovo teaser poster

    1

    notizia20.17, 2 Febbraio 2010

    She's Out of my League : Nuovo teaser poster

    Ecco a seguito il teaser poster della nuova commedia "americana" di quest'anno.Diretto da Jim Field Smith, con l'avvenente  Alice Eve e il giovane Jay Baruche (già visto in Tropic Thunder).La pellicola tratterà dei luoghi comuni nati da una coppia fatta da un imbranato e una supermodella (originale vero?)Ecco il poster, direttamente da Impawards!

Articoli

    Lei è troppo per me

    2

    6.5
    recensione 01:00,17 Giugno 2010

    Lei è troppo per me

    Kirk conduce una vita tutt'altro che entusiasmante. Addetto alla sicurezza areoportuale, vive succube della propria mediocrità, pago delle poche soddisfazioni che ha saputo conquis...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini She's Out Of My League Immagini She's Out Of My League Immagini She's Out Of My League Immagini She's Out Of My League Immagini She's Out Of My League