Tutto può accadere a Broadway

Tutto può accadere a Broadway

Nelle sale Italiane dal: 29/10/2015

Box Office: 257.581 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Peter Bogdanovich
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Peter Bogdanovich, Louise Stratten
Interpreti:
Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Rhys Ifans, Kathryn Hahn
7.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Tutto può accadere a Broadway è ambientato a New York: Arnold Albertson (Owen Wilson), un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie (Kathryn Hahn), accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella (Imogen Poots). Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Tutto può accadere a Broadway

    1

    7.5
    recensione 10:00,29 Ottobre 2015

    Tutto può accadere a Broadway

    Classe 1939, prolifico regista e sceneggiatore ma prima ancora critico cinematografico nonché grande cultore della settima arte (oltre che autore di numerosi volumi saggistici e di...

    Tutto può accadere a Broadway: il trailer italiano
    video 22:01, 13 Ottobre 2015

    Tutto può accadere a Broadway: il trailer italiano

    Rilasciato il trailer ufficiale italiano di Tutto può accadere a Broadway, acclamato ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich, che nel 2014 venne presentato con successo alla settantunesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

    Tutto può accadere a Broadway: il poster italiano
    notizia 16:12, 7 Ottobre 2015

    Tutto può accadere a Broadway: il poster italiano

    Esce nelle sale giovedì 29 ottobre Tutto può accadere a Broadway, acclamato ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich. Il film venne presentato con grande successo nel 2014 in occasione della settantunesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

    She’s Funny That Way: Owen Wilson è nel nuovo trailer tratto dal film di Peter Bogdanovich

    1

    video 18:53, 23 Gennaio 2015

    She’s Funny That Way: Owen Wilson è nel nuovo trailer tratto dal film di Peter Bogdanovich

    Uno dei registi più celebri nell'ambito delle commedie demenziali è senz'altro Peter Bogdanovic, che insieme ad Owen Wilson apprezzeremo nella pellicola She’s Funny That Way, della quale oggi possiamo fornirvi un nuovo trailer. Nel cast possiamo trovare anche Lucy Punch, Debi Mazar, Rhys Ifans, Quentin Tarantino (come se stesso), Cybill Shepherd, Colleen Camp e Tatum O'Neal.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a BroadwayImmagini Tutto può accadere a Broadway