Sharknado 3: Oh Hell No!

Sharknado 3: Oh Hell No!

Nelle sale Italiane dal: 2015

Nelle sale USA dal: 22/07/2015

Regia:
Anthony C. Ferrante
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Thunder Levin
Interpreti:
Tara Reid, Ian Ziering, Mark Cuban, Ann Coulter, Bo Derek. continua» Jerry Springer, Chris Kirkpatrick, Chris Jericho, Ryan Newman, Cassie Scerbo, David Hasselhoff
8.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Sharknado 3: Oh Hell No! Fin Shepard, insignito dal Presidente degli Stati Uniti della prestigiosa motosega d'oro per i suoi meriti nella lotta contro gli squali-tornado, si trova alla Casa Bianca quando Washington viene attaccata da un potente sharknado. Fin, con l'aiuto dello stesso Presidente armato di tutto punto, riuscirà a salvarsi ancora una volta. Soltanto pochi giorni dopo l'uomo (che è in attesa di un bambino dalla moglie April e ha un'altra figlia adolescente) si trova però ad affrontare una tempesta di proporzioni gigantesche, che rischia di far piovere pescecani in tutta la costa Est. Con l'aiuto della vecchia amica Nova e del padre Gilbert, che non vedeva da anni, Fin scoprirà che l'unico modo di fermare il fenomeno ha a che fare addirittura con uno shuttle della NASA.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sharknado 3, ci sarà anche David Hasselhoff

    6

    notizia21:25, 15 Marzo 2015

    Sharknado 3, ci sarà anche David Hasselhoff

    Un altro nome si aggiunge al cast del terzo film di Sharknado, la saga concepita per il circuito televisivo, il cui nuovo film sarà trasmesso prossimamente sul network americano Syfy. Ad entrare nel nuovo lungometraggio per il piccolo schermo sarà David Hasselhoff. L'attore interpreterà Gilbert Sheperd, il padre di Fin (Ian Ziering). Hasselhoff è noto anche ai telespettatori italiani per la sua partecipazione a due famosi telefilm come il mitico Supercar e Baywatch.

    Sharknado: Mark Cuban e Ann Coulter nel cast del terzo film televisivo targato Syfy

    1

    notizia22:03, 7 Marzo 2015

    Sharknado: Mark Cuban e Ann Coulter nel cast del terzo film televisivo targato Syfy

    Altre novità per il cast della terza pellicola televisiva di Sharknado, film che andrà prossimamente in onda sul network americano Syfy. Ad entrare nel cast del progetto televisivo saranno Mark Cuban e Ann Coulter. Gli attori saranno rispettivamente il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti d'America. Cuban è quasi nuovo ai set televisivi, vista che la sua professione è l'imprenditore, cosi come la Coulter, che nella vita è una scrittrice ed un'opinionista, anche se entrambi hanno partecipato a qualche progetto seriale trasmesso solo in territorio americano.

    Sharknado 3: Ryan Newman nel cast del nuovo film tv di Syfy
    notizia22:58, 28 Febbraio 2015

    Sharknado 3: Ryan Newman nel cast del nuovo film tv di Syfy

    Novità per il casting del terzo film di Sharknado, serie di film televisivi prodotti e trasmessi dal network americano Syfy. Il cast del nuovo capitolo per il piccolo schermo vedrà la presenza di Ryan Newman, attrice che interpreterà il personaggio di Claudia Shepard, la figlia di Fin ed April (Ian Ziering e Tara Reid).

Articoli

    Sharknado 3: Oh Hell No!

    5

    5
    recensione 16:30,28 Luglio 2015

    Sharknado 3: Oh Hell No!

    Ian Ziering e Tara Reid tornano ancora una volta per il terzo episodio della saga scult made in Asylum diretto sempre ad Anthony C. Ferrante e con i camei "d'eccellenza" di Bo Derek e David Hasselhoff.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No! Immagini Sharknado 3: Oh Hell No!