Shark Night - Il lago del terrore

Shark Night - Il lago del terrore

Nelle sale USA dal: 02/09/2011

Box Office: 14.800.000 USD

Regia:
David R. Ellis
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Will Hayes, Jesse Studenberg
Interpreti:
Sara Paxton, Dustin Milligan, Chris Carmack
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Gordon e Nick sono due compagni di stanza del campus universitario, il primo un nerd che trascorre intere giornate davanti ai videogiochi e il secondo un brillante studente. I ragazzi vengono invitati dall'amico Malik a trascorrere un weekend di baldoria nella casa sul lago di proprietà della loro coetanea Sara, una ragazza dal passato misterioso (e dalle scarse relazioni sociali) della quale Nick è da tempo invaghito. In Shark Night - Il lago del terrore il gruppo, composto di sette elementi (inclusa la padrona di casa) si mette così in viaggio per il Lago Vittoria, ignaro che nelle acque circostanti la sfarzosa villa dove trascorreranno il fine settimana scorazzi un feroce squalo. Dopo le prime ore di festa e tintarella gli studenti verranno presi di mira dal famelico predatore e l'impossibilità di contattare la terra ferma, per via della mancanza di rete, trasforma la loro permanenza in un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Shark Night 3D, bikini, sangue e squali
    notizia14:28, 24 Maggio 2011

    Shark Night 3D, bikini, sangue e squali

    Sull'onda di Piranha 3D ecco arrivare lo splatter Shark Night 3D, nel cast: Sinqua Walls (Grey's Anatomy), Chris Carmack (CSI: New York/Miami, Desperate Housewives), Alyssa Diaz (Lie To Me, CSI: New York/Miami) e Joel David Moore (Avatar, Dr. House). La pellicola avrà una trama semplice con il "solito" squalo assassino, le ragazze in bikini e ovviamente sangue a secchiate. Ecco a seguito la prima locandina che ci rende chiara tutta la vicenda.

    Shark Night 3D è stato acquistato da Relativity
    notizia10.24, 24 Novembre 2010

    Shark Night 3D è stato acquistato da Relativity

    Relativity ha acquistato i diritti del "thriller con squalo" prima conosciuto come Shark Night 3D, ma che ora si ritrova senza titolo, e sta pensando ad un'uscita nelle sale durante il 2011. Il film vede nel cast Sara Paxton, Katharine McPhee e Donal Logue, e la sceneggiatura di Jesse Studenberg e Will Hayes. Il regista è David Ellis, lo stesso di Cellular e Final Destination.

    Shark Night 3D: Ecco i nomi delle vittime del cast
    notizia19.02, 31 Agosto 2010

    Shark Night 3D: Ecco i nomi delle vittime del cast

    In queste ore sono stati rivelati i nomi e i cognomi dei primi attori che saranno le vittime di squali assassini nel prossimo Shark Night 3D, le cui riprese inizieranno durante il mese di settembre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terroreImmagini Shark Night - Il lago del terrore