Sex Tape - Finiti in rete

Sex Tape - Finiti in rete

Nelle sale Italiane dal: 11/09/2014

Box Office: 2.725.911 Euro

Nelle sale USA dal: 18/07/2014

Box Office: 33.908.000 USD

Distributore:
warner Bros. Pictures
Regia:
Jake Kasdan
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Kate Angelo
Interpreti:
Jason Segel, Cameron Diaz
5

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

In Sex Tape - Finiti in rete una coppia sposata da tempo e con figli decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio...

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sex Tape - Finiti in rete

    5

    6
    recensione 11:30,11 Settembre 2014

    Sex Tape - Finiti in rete

    "Annie e Jay sono una coppia sposata già da dieci anni e hanno due bambini, ma si trovano in un momento in cui hanno la sensazione di non fare del loro meglio per tenere vivo il ra...

    Sex Tape - Finiti in Rete: nuove clip e spot
    notizia11:25, 3 Settembre 2014

    Sex Tape - Finiti in Rete: nuove clip e spot

    Vi proponiamo due nuove clip e spot di Sex Tape - Finiti In Rete, la commedia piccante di Jade Kasdan con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe in arrivo al cinema Giovedì 11 Settembre. I filmati possono essere visualizzati come sempre tramite i player presenti dopo il salto.

    Sex Tape - Finiti in rete: nuova locandina italiana per il film con Cameron Diaz e Jason Segel
    notizia12:00, 4 Luglio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: nuova locandina italiana per il film con Cameron Diaz e Jason Segel

    Nel nuovo film di Jake Kasdan Sex Tape - Finiti in rete, Cameron Diaz e Jason Segel sono una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo... prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio! Premesse esilaranti per una commedia sfacciata e divertente che arriverà nel nostro paese il prossimo 18 settembre per Warner Bros. Pictures: oggi vi mostriamo il nuovo poster italiano.

    Sex Tape - Finiti in rete: una nuova featurette
    video10:55, 24 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: una nuova featurette

    E' disponibile online una nuova featurette della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione.  Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. 

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo redband trailer
    notizia10:57, 20 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo redband trailer

    E' disponibile online un nuovo redband trailer (vietato ai minori) della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione.  Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. Trovate il trailer dopo il salto ma per visionarlo dovrete inserire la vostra data di nascita (nella dicitura mese/giorno/anno) ed essere maggiorenni.

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo trailer e delle nuove foto dal film
    video23:19, 5 Giugno 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: un nuovo trailer e delle nuove foto dal film

    E' disponibile online un nuovo trailer e delle foto della commedia dagli accenti piccanti Sex Tape - Finiti in rete, con protagonista la coppia formata da Cameron Diaz e Jason Segel. Scritto e diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra), il film racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia in questione, che viene però misteriosamente "rubato", diventando all'improvviso non più così privato. I due dovranno ora cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe. Sex Tape - Finiti in rete arriva il 18 luglio nelle sale americane e il 18 settembre in italia. Trovate tutto dopo il salto.

    Sex Tape - Finiti in rete: Sony anticipa l'uscita al 18 luglio
    notizia19:49, 30 Maggio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: Sony anticipa l'uscita al 18 luglio

    La pellicola interpretata dal duo Cameron Diaz e Jason Segel era prevista per il 25 luglio, ma Sony ne ha spostato l'uscita di una settimana, il 18 luglio. Sex Tape evita quindi di affrontare Hercules di Paramount e Lucy di Universal Pictures/Lionsgate/Summit, mentre dovrà vedersela con The Purge: Anarchy sempre di Universal e con la produzione sci-fi di Warner Bros Jupiter Ascending. Sex Tape racconta la storia di un video intimo girato dalla coppia formata dalla Diaz e Segel, che viene però misteriosamente trafugato. I due dovranno cercare di recuperarlo a tutti i costi, tentando di non compromettere la loro reputazione. Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. La sceneggiatura è scritta da Kate Angelo, dal regista Jake Kasdan, e dallo stesso attore Jason Segel. In Italia la pellicola è sempre prevista per il 18 settembre.

    Sex Tape - Finiti in rete: il nuovo trailer italiano
    notizia11:59, 22 Maggio 2014

    Sex Tape - Finiti in rete: il nuovo trailer italiano

    Nel nuovo film di Jake Kasdan Sex Tape - Finiti in rete, Cameron Diaz e Jason Segel sono una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo... prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio! Premesse esilaranti per una commedia sfacciata e divertente che arriverà nel nostro paese il prossimo 18 settembre per Warner Bros. Pictures: oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano.

    Sex Tape: ecco il trailer italiano
    video15:27, 15 Maggio 2014

    Sex Tape: ecco il trailer italiano

    E' finalmente online la versione italiana del trailer di Sex Tape, il nuovo film di Jake Kasdan da giovedì 18 Settembre al cinema. Interpretata da Cameron Diaz e Jason Segel, la pellicola ha come protagonista una coppia sposata da tempo e con figli, che decide di rinvigorire il proprio rapporto registrando un video hot. Il problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Il trailer è disponibile in calce alla news.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in reteImmagini Sex Tape - Finiti in rete