Sex and the City 3

Sex and the City 3

Genere:
Non Disponibile
16%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Carrie

    3

    video12:40, 22 Gennaio 2019

    Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Carrie

    Sarah Jessica Parker ha annunciato che tornerà brevemente nei panni di Carrie Bradshaw in un progetto che al momento rimane misterioso. L'attrice ha stuzzicato i fan con un video sul web dove proclama il ritorno del suo iconico personaggio, senza svelare ulteriori dettagli. Carrie Bradshaw manca dallo schermo dal 2010, in Sex and the City 2.

    Sex and the City: nel terzo film doveva esserci la morte di Mr. Big
    notizia12:12, 22 Novembre 2018

    Sex and the City: nel terzo film doveva esserci la morte di Mr. Big

    Dopo sei stagioni televisive e due film, Sex and the City si è arenato sul terzo capitolo cinematografico, inizialmente pensato ma poi messo definitivamente da parte. I motivi della scelta parrebbero legati alle frizioni fra Kim Cattrall e il resto delle protagoniste dello show. Ora emergono nuovi interessanti dettagli sulla trama prevista.

    Kim Cattrall: mai stata amica delle mie colleghe di Sex and the City
    notizia11:29, 23 Ottobre 2017

    Kim Cattrall: mai stata amica delle mie colleghe di Sex and the City

    Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones in Sex and the City, ha voluto specificare di non aver mai avuto un rapporto personale e d'amicizia con le sue colleghe della storica serie HBO, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Del rapporto tra le attrici si è spesso parlato anche recentemente, dopo l'accantonamento del terzo film.

    notizia18:40, 6 Agosto 2011

    Sex and the City, terzo film ma nuovo cast

    Nonostante i risultati non entusiasmanti ai box office del secondo capitolo cinematografico ispirato alla serie tv Sex and the City, pare che un terzo capitolo per il grande schermo sia già in produzione. In questa nuova e piccante avventura dovremo aspettarci un cast completamente rivoluzionato. Non saranno quindi presenti le quattro storiche protagoniste della serie tv e dei primi due capitoli cinematografici, ma un gruppo di giovani attrici per quello che sarà un vero e proprio prequel ispirato ai racconti The Carrie Diaries e Summer and the City dell'autrice Candace Bushnell. Le candidate che dovrebbero entrare nel cast sono Blake Lively nei panni di Samantha, Elizabeth Olsen, la sorella brava a recitare delle gemelle Ashley e Mary-Kate in quelli di Carrie, Emma Roberts nei panni di Miranda e infine Selena Gomez a cui le sarà probabilmente affidato il ruolo di Charlotte.