Seven Psychopaths

Seven Psychopaths

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2012

Box Office: 248.497 Euro

Nelle sale USA dal: 12/10/2012

Box Office: 4.280.000 USD

Distributore:
Moviemax
Regia:
Martin McDonagh
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Martin McDonagh
Interpreti:
Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko
6.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un'idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy è il suo migliore amico che cerca di aiutarlo come può. Billy e Hans rapiscono cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense Billy rapisce il cane sbagliato: un piccolo Shih-Tzu dal boss della mala Charlie Costello.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sette psicopatici
    8
    recensione 12:00,15 Novembre 2012

    Sette psicopatici

    Come si definisce e identifica uno psicopatico? Secondo quanto si dice in giro è praticamente impossibile. Prima di tutto uno psicopatico non ammetterà mai di esserlo, probabilment...

    7 Psicopatici, il trailer italiano
    video11:03, 22 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, il trailer italiano

    È online sul canale YouTube della Moviemax il trailer italiano dello spassoso 7 Psicopatici, film di Martin McDonagh reduce di un ottimo successo al Toronto International Film Festival. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    7 Psicopatici, la campagna virale invade le strade italiane
    video09:49, 22 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, la campagna virale invade le strade italiane

    Charlie Costello ha iniziato a cercare il suo cane anche nel Bel Paese. Infatti abbiamo scovato per le strade di Firenze la sua disperata richiesta di aiuto nella ricerca del suo cane Bonny. Potete vedere il manifesto in calce alla notizia insieme ad un video dove possiamo ascoltare i primi messaggi di gente che ha avvistato il piccolo Shih Tzu.

    7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini
    notizia12:45, 18 Ottobre 2012

    7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini

    Vi presentiamo le prime immagini ufficiali di Seven Psychopaths di Martin McDonagh, il cui titolo italiano sarà 7 Psicopatici. Potete vederle in calce alla notizia e di seguito potete leggere la sinossi della pellicola che ha fatto impazzire il pubblico al Toronto International Film Festival.

    Seven Psychopaths, spoof trailer dall'esilarante film di Martin McDonagh
    video17:56, 13 Ottobre 2012

    Seven Psychopaths, spoof trailer dall'esilarante film di Martin McDonagh

    Seven Psychopaths, la nuova opera del regista Martin McDonagh, già autore di In Bruges - La coscienza dell'assassino, è già stata distribuita nei cinema americani (ha debuttato ieri, venerdi 12 ottobre), ma prosegue ancora l'arrivo di materiale promozionale da questa pellicola che siamo sicuri vi farà divertire. In rete è infatti stato pubblicato uno spoof trailer che potete trovare in calce alla notizia. La pellicola si muove intorno a due rapitori di cani che sottraggono per errore un cucciolo ad uno spietato boss locale. Il malavitoso cercherà di ritrovare l'animale e finirà nel mezzo anche uno scrittore con il classico blocco creativo. Le avventure che attraverserà gli permetteranno di ritrovare l'ispirazione e scrive il copione di una pellicola intitolata proprio Seven Psycopaths.

    Seven Psychopaths: una cascata di poster
    notizia21:51, 5 Ottobre 2012

    Seven Psychopaths: una cascata di poster

    Tramite la pagina ufficiale Facebook di Seven Psycopaths è possibile caricare il proprio personalissimo poster realizzato nello stile tipico del film. Ne sono stati scelti per l'occasione soltanto alcuni mentre gli altri possono essere visualizzati a questo indirizzo. La storia infatti coinvolge due rapitori di cani che sottraggono un cucciolo ad uno spietato boss locale. Il malavitoso cercherà di ritrovare l'animale e finirà nel mezzo anche uno scrittore con il classico blocco creativo.

    Seven Psycopaths: un dietro le quinte da bollino rosso ed alcuni spot
    video17:53, 2 Ottobre 2012

    Seven Psycopaths: un dietro le quinte da bollino rosso ed alcuni spot

    E' stato pubblicato un video da bollino rosso dal backstage di Seven Psycopaths in cui reciteranno Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko e Zeljko Ivanek. Il regista Martin McDonagh ha messo su un cast stellare per farà tuffare il pubblico in una commedia che potrebbe avere diversi risvolti interessanti a seconda di come verrà affrontata la narrazione. La storia infatti coinvolge due rapitori di cani che sottraggono un cucciolo ad uno spietato boss locale.

    Seven Psycopaths: sette nuove clip dall'esilarante film
    notizia17:55, 28 Settembre 2012

    Seven Psycopaths: sette nuove clip dall'esilarante film

    Sonno state pubblicate sette nuove clip per Sven Psycopaths diretto da Martin McDonagh. La storia ruota attorno ad un rapitore professionista di cani (Christopher Walken) che si ritrova a doversela vedere con il terribile boss Costello (Woody Harrelson). Intrappolati in questa faccenda resteranno anche i personaggi di Sam Rockwell, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko, Zeljko Ivanek e Colin Farrell; quest'ultimo riuscirà a trarre ispirazione dagli eventi per scrivere il copione di una pellicola intitolata Seven Psycopaths.

    Seven Psychopaths, inizia la campagna virale
    notizia16:16, 13 Settembre 2012

    Seven Psychopaths, inizia la campagna virale

    A qualche mese dall'arrivo nei cinema di Seven Psychopaths, prende il via la campagna virale. Nel film un provetto sceneggiatore (Colin Farrell), viene coinvolto nel rapimento di un cane da parte di due suoi vecchi amici (Christopher Walken e Sam Rockwell). Il padrone del piccolo Shih Tzu, però, non è altri che un boss locale, un tale Charlie Costello (Woody Harrelson). Per attirare l'attenzione sul film, si sfrutta un poster che riguardano dell'animale scomparso. Visto il richiamo al profilo twitter, bisognerà attendersi nuove trovate pubblicitarie.

    Seven Psychopaths, il nuovo red band trailer
    video10:05, 3 Settembre 2012

    Seven Psychopaths, il nuovo red band trailer

    È disponibile online il nuovo red band trailer di Seven Psychopaths, commedia nera del regista Martin McDonagh (In Bruges - La coscienza dell'assassino). La pellicola, in uscita il prossimo 12 ottobre negli Stati Uniti, vedrà uno malassortito gruppo di individui rapire il cane Shih Tzu di un gangster che farà di tutto pur di riaverlo indietro.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven PsychopathsImmagini Seven Psychopaths