Sabotage

Sabotage

Nelle sale USA dal: 28/03/2014

Box Office: 8.767.000 USD

Distributore:
Sony Pictures
Regia:
David Ayer
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Joe Roth, Skip Woods
Interpreti:
Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Olivia Williams, Terrence Howard, Joe Manganiello, Josh Holloway, Mireille Enos
7.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In Sabotage John "Breacher" Wharton è il leader di una particolare task force della DEA, specializzata in operazioni paramilitari ai danni dei più pericolosi e spietati cartelli della droga messicani. Assieme ai suoi uomini cercherà di rubare 10 milioni dai narcotrafficanti, ma le cose non andranno come previsto.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sabotage

    6

    7
    recensione 14:00,28 Dicembre 2014

    Sabotage

    Il robusto e carismatico John 'Breacher' Wharton (Arnold Schwarzenegger, ça va sans dire) è il leader di una particolare task force della DEA, specializzata in operazioni paramilit...

    Sabotage: clip, featurette e spot televisivo per Arnold Schwarzenegger

    1

    video09:58, 25 Marzo 2014

    Sabotage: clip, featurette e spot televisivo per Arnold Schwarzenegger

    Sono state rilasciate una nuova clip, una featurette e un nuovo spot televisivo per Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, ormai molto vicino all'uscita americana, prevista per il 28 marzo. Insieme a Schwarzy, nel cast avremo anche Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Enos.

    Sabotage: nuovo red-band trailer per Arnold Schwarzenegger
    video09:42, 13 Marzo 2014

    Sabotage: nuovo red-band trailer per Arnold Schwarzenegger

    È disponibile un nuovo red-band trailer per Sabotage, ultimo progetto con protagonista Arnold Schwarzenegger. Oltre ai soliti elementi d'azione e a qualche scena colma di sangue, ai limiti del "trash", il video in questione introduce anche alcuni tratti di mistero, proprio perché la pellicola dovrebbe essere un mix tra film d'azione e thriller.

    Sabotage: nuova clip dal thriller con Arnold Schwarzenegger
    video10:43, 4 Marzo 2014

    Sabotage: nuova clip dal thriller con Arnold Schwarzenegger

    Proprio ieri vi avevamo proposto un nuovo spot televisivo per Sabotage, thriller con protagonista Arnold Schwarzenegger ormai non lontano dall'uscita americana, prevista per il 28 marzo. Lionsgate ha rilasciato oggi una nuova clip dal film: stavolta non siamo nel campo del "vietato ai minori", come per alcuni filmati diffusi in passato, ma si tratta comunque di una clip ricca d'azione. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), il film vedrà Schwarzenegger  nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: nuovo spot tv per il film con Arnold Schwarzenegger

    1

    notizia15:46, 3 Marzo 2014

    Sabotage: nuovo spot tv per il film con Arnold Schwarzenegger

    Nuovo spot tv disponibile per Sabotage, pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger in uscita nelle sale americane il prossimo 28 marzo. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), il film vedrà Schwarzy nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: Arnold Schwarzenegger uccide tutti nella nuova clip
    video11:38, 25 Febbraio 2014

    Sabotage: Arnold Schwarzenegger uccide tutti nella nuova clip

    Se avete letto il titolo della notizia, sappiate che corrisponde esattamente a ciò che troverete nella nuova red-band clip diffusa per Sabotage, che si intitola proprio "Arnold kills EVERYBODY" ("Arnold uccide tutti"). Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), Sabotage vedrà Schwarzenegger nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: ecco il red-band trailer completo
    video08:52, 8 Febbraio 2014

    Sabotage: ecco il red-band trailer completo

    Open Road Films l'aveva promesso. Dopo un piccolo video-assaggio nella giornata di giovedi, è disponibile il red-band trailer completo (ben tre minuti) per Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, in arrivo nelle sale americane il prossimo 28 marzo. Questa pellicola d'azione, con un tocco di giallo, visto che è vagamente ispirata a Dieci Piccoli Indiani di Agata Christie (il titolo iniziale doveva addirittura essere TEN) avrà nel cast anche Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Eno.

    Sabotage: un teaser in attesa del trailer completo

    1

    video09:06, 6 Febbraio 2014

    Sabotage: un teaser in attesa del trailer completo

    Il red-band trailer di Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, verrà rilasciato domani, venerdì 7 febbraio 2014. Open Road Films ha però voluto diffondere un piccolo assaggio per stuzzicare l'appetito dei fan, con un teaser di una trentina di secondi. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), Sabotage vedrà Schwarzenegger nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: nuovo trailer e poster per il film con Arnold Schwarzenegger

    2

    video09:17, 21 Dicembre 2013

    Sabotage: nuovo trailer e poster per il film con Arnold Schwarzenegger

    È disponibile un nuovo trailer per Sabotage, film diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day). Per non creare confusione, sottolineiamo che il film era intitolato inizialmente TEN, perché vagamente ispirato a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie e poi Breacher, per questo alcune notizie passate che potete trovate nell'archivio, fanno riferimento a quei titoli ufficiali. In post-produzione è stato rinominato, speriamo definitivamente, Sabotage. Il protagonista del film sarà indiscutibilmente Arnold Schwarzenegger, un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno ad essere misteriosamente uccisi uno dopo l'altro. 

    Ten, ecco il trailer!

    2

    video21:56, 21 Novembre 2013

    Ten, ecco il trailer!

    E' online il primo trailer di Ten, la pellicola di David Ayer che vede come protagonista assoluto Arnold Schwarzenegger. La pellicola uscirà a gennaio 2014. Cliccando qui, inoltre, potete vedere alcune foto ufficiali dal film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SabotageImmagini SabotageImmagini SabotageImmagini SabotageImmagini SabotageImmagini SabotageImmagini Sabotage