Rompicapo a New York

Rompicapo a New York

Nelle sale Italiane dal: 12/06/2014

Box Office: 79.669 Euro

Distributore:
Academy Two
Regia:
Cédric Klapisch
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Cédric Klapisch
Interpreti:
Romain Duris, Audrey Tautou, Kelly Reilly, Cécile de France
5.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In Rompicapo a New York Xavier non si è ancora “sistemato” ma qualcosa ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora più complicata! I due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York. Sta ancora cercando la propria collocazione, come padre, come figlio e come uomo, in mezzo al caos coloratissimo di Chinatown. Separazioni, genitori gay, famiglie in affido, immigrazione, lavoro nero, globalizzazione: la vita americana di Xavier è un rompicapo in una New York contemporanea nevrotica e disordinata proprio come il racconto che sta scrivendo!
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Rompicapo a New York

    2

    6.5
    recensione 13:20,12 Giugno 2014

    Rompicapo a New York

    Sono passati oltre dieci anni dalla prima apparizione cinematografica di Xavier Rousseau (Romain Duris). All'epoca (era il 2002), Xavier era un giovane aspirante scrittore a Barcel...

    Rompicapo a New York: foto ed intervista
    notizia 12:42, 29 Maggio 2014

    Rompicapo a New York: foto ed intervista

    E' stata diffusa oggi un'intervista rilasciata da due delle protagoniste femminili, Audrey Tautou e Cécile de France, del film Rompicapo a New York distribuito da Academy2 e in uscita nelle sale il prossimo 12 Giugno. Il film, diretto da Cédric Klapisch ed interpretato da Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile De France e Kelly Relly, ha come protagonista Xavier, un quarantenne che ritorna sugli schermi dodici anni dopo l'Appartamento Spagnolo, insieme a Wendy (Kelly Reilly), Isabelle (Cécile de France) e Martine (Audrey Tautou). Questo però ancora non si è “sistemato”, ma qualcosa ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora più complicata. I suoi due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York. Sta ancora cercando la propria collocazione come uomo, come figlio e come padre, in mezzo al caos coloratissimo di Chinatown. Oltre all'intervista, dopo il salto sono disponibili anche alcune fotografie del film.

    Rompicapo a New York: trailer del film in arrivo il 12 Giugno nelle sale

    1

    notizia 12:58, 27 Maggio 2014

    Rompicapo a New York: trailer del film in arrivo il 12 Giugno nelle sale

    E' stato rilasciato il trailer italiano di Rompicampo a New York, il film di Cédric Klapisch con Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile De France e Kelly Relly in arrivo nelle sale il prossimo 12 Giugno. Il protagonista è il quarantenne Xavier, che ritorna sugli schermi dodici anni dopo L'Appartamento Spagnolo, insieme a Wendy (interpretata da Kelly Reilly), Isabelle (Cécile de France) e Martine (Audrey Tautou). Xavier non si è ancora “sistemato” ma qualcosa ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora più complicata. I suoi due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York. Sta ancora cercando la propria collocazione come uomo, come figlio e come padre, in mezzo al caos coloratissimo di Chinatown. Separazioni, genitori gay, famiglie in affido, immigrazione, lavoro nero, globalizzazione: la vita americana di Xavier è un rompicapo, in una New York contemporanea nevrotica e disordinata, proprio come il racconto che sta scrivendo!

    Rompicapo a New York in arrivo nelle sale il 12 Giugno

    1

    notizia 16:12, 9 Maggio 2014

    Rompicapo a New York in arrivo nelle sale il 12 Giugno

    Il 12 Giugno arriverà nelle sale italiane il nuovo film di Cédric Klapisch, Rompicapo a New York, che ha come protagonista il quarantenne Xavier (Romain Duris) insieme a Martine (Audrey Tautou), Wendy (Kelly Reilly) e Isabelle (Cécile de France). Xavier non si è ancora “sistemato” ma qualcosa ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora più complicata! I due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York. Sta ancora cercando la propria collocazione, come padre, come figlio e come uomo, in mezzo al caos coloratissimo di Chinatown. Separazioni, genitori gay, famiglie in affido, immigrazione, lavoro nero, globalizzazione: la vita americana di Xavier è un rompicapo in una New York contemporanea nevrotica e disordinata proprio come il racconto che sta scrivendo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rompicapo a New YorkImmagini Rompicapo a New YorkImmagini Rompicapo a New York