Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

Box Office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

Box Office: 512.376.033 USD

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
Gareth Edwards
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chris Weitz
Interpreti:
Felicity Jones
7.4

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto

Star Wars: Rogue One è il primo spin-off della saga di Guerre Stellari, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars StoryImmagini Rogue One: A Star Wars Story