Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

Box Office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

Box Office: 512.376.033 USD

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
Gareth Edwards
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chris Weitz
Interpreti:
Felicity Jones
7.4

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto

Star Wars: Rogue One è il primo spin-off della saga di Guerre Stellari, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Notizie

INDICE NOTIZIE

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Rogue One: nel video di Cinema Sins tutti i difetti del film di Gareth Edwards Star Wars
    video11:32, 13 Dicembre 2017

    Rogue One: nel video di Cinema Sins tutti i difetti del film di Gareth Edwards

    Nelle ore in cui al cinema sta per debuttare Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Cinema Sins ha voluto pubblicare il video 'Everything Wrong With' del primo spin-off del franchise, Rogue One: A Star Wars Story, uscito nelle sale nel dicembre 2016. Tra i fan ha complessivamente ottenuto un ottimo riscontro ma Cinema Sins ha voluto rimarcare alcuni errori.

    Rogue One: due video illustrano alcune delle Easter egg del film
    video21:47, 11 Aprile 2017

    Rogue One: due video illustrano alcune delle Easter egg del film

    Mentre noi dovremo attendere solo fino a domani, negli Stati Uniti Rogue One: A Star Wars Story è già disponibile in Blu-ray, il che significa che i fan sono ora liberi di rivedere il film come meglio credono per cercare Easter egg e collegamenti con gli altri film di Star Wars che potrebbero essersi persi quando hanno visto il film nelle sale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story