Robotech

Robotech

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
James Wan
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Michael Gordon
63%

media su 23 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Adattamento cinematografico della famosa serie animata giapponese Robotech
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Robotech: Jason Fuchs si occuperà della sceneggiatura
    notizia09:27, 13 Settembre 2017

    Robotech: Jason Fuchs si occuperà della sceneggiatura

    Sony Pictures ha scelto lo sceneggiatore Jason Fuchs (Wonder Woman) per scrivere lo script di Robotech, adattamento cinematografico di una serie animata creata dall'autore statunitense Harmony Gold e frutto della fusione di tre diversi anime giapponesi. A dirigere la pellicola sarà Andres Muschietti (IT), che la produrrà con la sorella Barbara.

    Andy Muschietti alla regia dell'adattamento di Robotech!

    4

    notizia10:00, 18 Luglio 2017

    Andy Muschietti alla regia dell'adattamento di Robotech!

    Cambio della guardia - ancora una volta - nell'adattamento cinematografico (a lungo rimandato) di Robotech. The Hollywood Reporter ha annunciato che la Sony Pictures ha trovato un nuovo regista per la pellicola.

    Robotech: James Wan aggiorna sul progetto live action legato a Macross

    2

    video09:16, 30 Marzo 2016

    Robotech: James Wan aggiorna sul progetto live action legato a Macross

    Dopo il grande successo dei suoi horror e di Fast & Furious 7, James Wan è sempre più corteggiato dalle major per la direzione di grossi progetti: il prossimo sarà Aquaman per la Warner Bros., ad esempio. Ma una delle prossime produzioni sarà quella tratta dalla seria anime Robotech/Macross: ecco cosa ha recentemente rivelato in proposito.

    Robotech: James Wan dirigerà il film!

    4

    notizia23:25, 3 Giugno 2015

    Robotech: James Wan dirigerà il film!

    Non solo Aquaman nel futuro del regista James Wan. The Hollywood Reporter ha confermato che il regista, infatti, ha firmato anche per dirigere Robotech per la Sony Pictures.

    Robotech: la Sony Pictures sta sviluppando il film

    6

    notizia00:48, 26 Marzo 2015

    Robotech: la Sony Pictures sta sviluppando il film

    Robotech arriverà sul grande schermo. Lo annuncia la Sony Pictures in un comunicato stampa, affermando di essersene assicurata i diritti di sfruttamento cinematografico e che la loro intenzione è quella di "procedere velocemente verso la produzione di un futuro franchise".

    Robotech Valkyrie Project: ecco il primo episodio e trailer dell'epico  fan film
    video18:56, 2 Gennaio 2014

    Robotech Valkyrie Project: ecco il primo episodio e trailer dell'epico fan film

    Nel 2011 il promettente neo regista Cesar A. Turturro, coadiuvato dall'aspirante sceneggiatore Jorge Luis Sucksdorf, prova a dare splendore al franchise accantonato di Robotech, iniziando l'ambizioso progetto per trasporlo in un fan film, a dir poco impressionante soprattutto per gli appassionati del genere. Robotech è una serie animata sci-fi, creata nel 1985 negli Stati Uniti fondendo, in un'unica serie di 85 puntate, tre diversi anime del tutto sconnessi fra loro prodotti in Giappone dalla Tatsunoko; Macross, Chōjikū kidan Southern Cross e Kiko soseiki Mospeada. Dopo il salto il materiale video, realizzato in Argentina, vi attende.

    Robotech ha un regista

    2

    notizia04:16, 25 Gennaio 2013

    Robotech ha un regista

    The Hollywood Reporter rivela che la Warner Bros. Pictures ha ingaggiato Nic Mathieu per dirigere l'adattamento cinematografico di Robotech; la pellicola segnerà il debutto di Mathieu in cabina di regia per un kolossal hollywoodiano. Il film è in fase di sviluppo dal 2007 ed è stato riscritto numerose volte; Akiva Goldsman e Tobey Maguire produrranno la pellicola insieme a Matthew Plouffe, Joby Harold e Tory Tunnell.

    notizia23.55, 17 Novembre 2008

    E' in arrivo Robotech

    La Warner Bros. ha acuisito i diritti di sfruttamento della serie televisiva animata Robotech con il fine di farne un film in live-action. E' il The Hollywood Reporter a render nota la cosa, specificando in aggiunta i nomi degli sceneggiatori coinvolti nel progetto: corrispondono ad Alfred Gough e Miles Millar e dovranno riscrivere quasi da capo il precedente script ad opera di Lawrence Kasdan (L'Impero Colpisce Ancora).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini RobotechImmagini Robotech