Robocop 2

Robocop 2

Nelle sale Italiane dal: 12/10/1990

Regia:
Irvin Kershner
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Frank Miller, Walon Green
Interpreti:
Peter Weller, Nancy Allen, Galyn Georg, Tom Noonan, Dan O'Herlihy, Robert Doqui
6

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

La città di Detroit è in preda all'anarchia: con la polizia che non riceve gli stipendi da mesi e molti agenti in sciopero, i criminali sono liberi di dar sfogo ad incredibili ondate di violenza. Robocop e la sua collega Anne Lewis continuano però imperterriti il loro ruolo di tutori della legge e stanno dando la caccia a Cain, un pericoloso "santone" che, ergendosi a figura divina, diffonde un pericoloso stupefacente chiamato Nuke, vera e propria droga a buon mercato che sta invadendo le strade. Il cyborg viene però catturato e smembrato, permettendo alla OCP di riprogrammarlo secondo le proprie direttive. E nel frattempo la multinazionale sta sviluppando Robocop 2, un nuovo prototipo ancora più infallibile e letale, con il quale spera di assicurarsi il controllo della città.

Articoli

    Robocop 2

    10

    5
    recensione 10:00,6 Novembre 2015

    Robocop 2

    Alex "Robocop" Murphy torna a far rispettare la legge nel pasticciato sequel del cult di Verhoeven, titolo violento e improbabile diretto da Irvin Kischer e più vicino al mondo dei b-movie.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2 Immagini Robocop 2