R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

Nelle sale Italiane dal: 12/09/2013

Nelle sale USA dal: 19/07/2013

Box Office: 24.352.000 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Robert Schwentke
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Matt Manfredi, Phil Hay
Interpreti:
Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Kevin Bacon, Stephanie Szostak, Mary-Louise Parker, Marisa Miller, Mike O'Malley, James Hong, Robert Knepper
6.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono i protagonisti dell’avventura dall’atmosfera soprannaturale R.I.P.D. nei panni di due poliziotti “non morti” che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà: concept art dal film
    notizia22:41, 16 Dicembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà: concept art dal film

    Sono online nuovi concept art da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto con Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Trovate tutti i concept art in calce alla notizia. 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

    3

    5
    recensione 18:30,22 Settembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

    Quella di Nick Walker è la classica vita del poliziotto d'azione americano: grossi rischi e stipendio basso, di quelli che non ti permettono di volare alto con la fantasia al momen...

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Jeff Bridges è deluso dal film
    notizia15:00, 19 Settembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Jeff Bridges è deluso dal film

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà è da poco uscito (in sordina) in Italia ma in USA è uscito da qualche mese. Dove si è rivelato un flop. Ora uno dei due interpreti, Jeff Bridges, ha parlato della pellicola e del suo fallimento al box office: "E' divertente quando un film esce al cinema, in un certo senso. E' come avere un cavallo in una corsa. Sono tutti ai nastri di partenza e poi partono. E tu speri che il tuo cavallo ne esca vincitore. Ma in questo caso il cavallo non ha corso bene e sei arrivato ultimo. Sapete, succede qualche volta". "Mi sono divertito tanto a lavorare a questo film" spiega l'attore "mi ricordo di aver pensato che quel che stavamo facendo sarebbe stato divertente da vedere. Ma quando l'ho visto veramente mi ha deluso. Diciamo solo che, a mio parere, lo studio ha fatto delle scelte che io non avrei fatto". 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà arriva in home video questo ottobre in USA

    2

    notizia13:06, 4 Settembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà arriva in home video questo ottobre in USA

    Da noi deve ancora uscire (il 12 settembre) ma in USA è già uscito da un bel po' e non è andato piuttosto bene. Ora la Universal Pictures spera che R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà possa rifarsi, in qualche modo, in home video, rilasciandolo il prossimo 29 ottobre (ovviamente in Italia dovremmo aspettare un po' di più!). Dopo il salto trovate i contenuti speciali delle varie edizioni (Blu-Ray Combo Pack, Blu-Ray 3D Combo Pack, Blu-Ray e Dvd) insieme alla cover. 

    [BOX OFFICE] Ryan Reynolds floppa con R.I.P.D., ma anche Red 2 non convince
    notizia00:01, 23 Luglio 2013

    [BOX OFFICE] Ryan Reynolds floppa con R.I.P.D., ma anche Red 2 non convince

    Niente da fare. Ryan Reynolds si conferma un attore da flop. Nella sua lunga carriera ha infatti conquistato numerosi flop. I successi, pochi, sono film in cui era co-protagonista (Ricatto d'amore) o addirittura con un ruolo piuttosto secondario (X-Men le origini: Wolverine). Non fa eccezione R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà che esordisce al settimo posto con soli 13.1 milioni di dollari. Non convince nemmeno Red 2 che finisce solo quinto con 19 milioni; Pacific Rim continua a deludere: 16.2 milioni questo week-end con un calo del -57% e un totale in USA di 68.5 milioni. Primo posto a L'evocazione - The Conjuring che conquista il popolo americano con 39 milioni; secondo posto per Cattivissimo Me 2 che chiude a 25 milioni per un totale di 276.1 milioni. Terzo posto, invece, per Turbo: il cartoon Dreamworks dopo una lenta apertura riesce a conquistare comunque 31.1 milioni. Per il resto il quarto posto è di Un weekend da bamboccioni 2 con 20 milioni per un totale di 79.5 milioni in USA; ottavo posto per Corpi da reato (9.2 milioni per un totale di 129.1 milioni), nono posto per World War Z (5.1 milioni per un totale di 186.8 milioni) e decimo posto per Monsters University (4.7 milioni per un totale di 248.6 milioni).

    [BOX OFFICE] R.I.P.D. floppa, Red 2 non convince, Pacific Rim perde posizioni

    5

    notizia19:57, 20 Luglio 2013

    [BOX OFFICE] R.I.P.D. floppa, Red 2 non convince, Pacific Rim perde posizioni

    Il week-end del San Diego Comic-Con ha penalizzato non poco il box office americano complici anche nuove uscite non apprezzate minimamente. Stando ai dati parziali, L'Evocazione - The Conjuring ha esordito al primo posto e dovrebbe chiudere con un ottimo dato come 39 milioni di dollari. Secondo posto per Cattivissimo Me 2 che dovrebbe incassare 24 milioni per un totale di 275 milioni in USA; terzo posto per Un weekend da bamboccioni 2 (20 milioni per 79.5 milioni totali) e quarto posto per la nuova uscita, Red 2, che dovrebbe chiudere a quota 18 milioni: il passaparola buono del film, il CinemaScore è B+, potrebbe aiutarlo nei prossimi giorni. Quinto posto per Turbo (19 milioni per 27.7 milioni totali) mentre scivola al sesto posto Pacific Rim, che incassa 16 milioni per un totale di 68 milioni in USA. Esordisce al settimo posto R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà che, dopo aver ricevuto critiche negative dai critici, le riceve anche dal pubblico: CinemaScore C+ e 12 milioni a fine week-end. Si, è un flop. Per il resto ottava , nona e decima posizione sono occupati da Corpi da reato (9.5 milioni per 129.5 finali), Monsters University (5.3 milioni per 249.3 milioni finali) e World War Z (5 milioni per 186.8 milioni finali). 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà pronto al flop?

    3

    notizia16:34, 18 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà pronto al flop?

    Secondo gli analisti, un altro titolo si aggiungerà ai flop dell'anno. The Wrap rivela che R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, in uscita questa settimana negli Stati Uniti, dovrebbe debuttare con un misero dato come 15 milioni di dollari ma potrebbe incassarne anche molti meno a fronte di un budget di 130 milioni. Stando al sito persino la Universal Pictures non sarebbe convinta del film tanto da aver atteso oggi per mostrarlo ai critici. Se il film finirà effettivamente per floppare sarà l'ennesimo film con protagonista Ryan Reynolds a non aver successo al botteghino e gli studios dovranno iniziare a domandarsi se il problema è l'attore o è l'attore che sceglie solo progetti sbagliati. Tornando indietro, e parlando di cinefumetti, Reynolds ha partecipato a Blade: Trinity (in cui era la co-star) che incassò meno degli altri e ricevette critiche negative; X-Men le origini: Wolverine (in cui aveva una piccola parte) che fu un discreto successo ma fu criticato in maniera negativa; e Lanterna Verde (in cui era il protagonista), un flop al box office, criticato negativamente che chiuse il futuro del personaggio al cinema. 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, una featurette dal film
    video23:08, 16 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, una featurette dal film

    A qualche giorno dalla sua release statunitense, la Universal Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse Comics. Trovate la featurette in calce alla news.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilàImmagini R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà