Reversal - La fuga è solo l'inizio

Reversal - La fuga è solo l'inizio

Nelle sale Italiane dal: 08/10/2015

Distributore:
Notorious Pictures
Regia:
J.M. Cravioto
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Rock Shaink Jr.
Interpreti:
Tina Ivlev, Richard Tyson
ND.

Inserisci il tuo voto

In Reversal - La fuga è solo l'inizio Eve è stata tenuta prigioniera per lungo tempo. Incatenata a un materasso sporco, non ha dimenticato i suoi amici, il suo ragazzo, la sua vita felice ed ha un piano per scappare e vendicarsi. La paura e la vendetta sono i temi di questo inquietante thriller dai mille colpi di scena.

Notizie

Articoli

    Reversal - La fuga è solo l'inizio

    1

    6
    recensione 08:30,8 Ottobre 2015

    Reversal - La fuga è solo l'inizio

    Tra thriller, horror e dramma, José Manuel Cravioto realizza con Reversal - La fuga è solo l'inizio una violenta storia di vendetta al femminile in cui i ruoli di vittima e carnefice si ribaltano di continuo.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio Immagini Reversal - La fuga è solo l'inizio