Red State

Red State

Nelle sale Italiane dal: 2008

Regia:
Kevin Smith
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Kevin Smith, Jason Mewes
56%

media su 18 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    Red State, Lionsgate distribuirà il film di Kevin Smith
    notizia18:20, 29 Giugno 2011

    Red State, Lionsgate distribuirà il film di Kevin Smith

    Sembra che Lionsgate abbia un'opzione sui diritti per la distribuzione del film di Kevin Smith, Red State. Smith detiene i diritti cinematografici del film, ma Lionsgate ha i diritti per tutto il resto. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State, locandina finale
    notizia14:11, 24 Maggio 2011

    Red State, locandina finale

    Red State, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith, torna a far parlare di se con una locandina "finale", lasciate da parte quelle dedicate ai personaggi sembra che ora comincerà il virale. Potete trovare in calce alla news il poster. Secondo le recenti dichiarazioni di Smith questa sarà ufficialmente la sua ultima incursione nel mondo cinematografico, ma, come sappiano Hollywood promette e non mantiene quindi fans non preoccupatevi troppo. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State, due nuove locandine tra croci e fucili

    1

    notizia19:11, 26 Aprile 2011

    Red State, due nuove locandine tra croci e fucili

    Questa volta sono due le locandine per Red State, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Potete trovarle in calce alla news. Secondo le recenti dichiarazioni di Smith questa sarà ufficialmente la sua ultima incursione nel mondo cinematografico, ma, come sappiano Hollywood promette e non mantiene quindi fans non preoccupatevi troppo. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State: lo sceriffo è tra noi
    notizia14.23, 23 Marzo 2011

    Red State: lo sceriffo è tra noi

    Ecco un altro poster "personaggio" in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Ecco lo sceriffo, lo trovate a seguito e in gallery! Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    Red State. Kevin Smith auto-distribuirà il film

    2

    notizia02.48, 25 Gennaio 2011

    Red State. Kevin Smith auto-distribuirà il film

    Con una mossa alquanto bizzarra Kevin Smith (Clerks), durante la proiezione del suo ultimo film Red State al Sundance Film Festival, ha imbastito una scena che verrà sicuramente ricordata per diverso tempo: ha prima invitato importanti studio alla premiere, dicendo che avrebbe sfruttato l'evento per cercare distributori per il suo film, per poi iniziare praticamente ad ingiuriarli, utilizzando la maggior parte del tempo del suo Q&A (domande e risposte) per esternare cosa pensasse realmente del loro sistema contorto e stupido. Tutto questo mentre teneva in mano una mazza da hockey di Wayne Gretzky.

    Red State: arriva Mordechai
    notizia17.40, 13 Gennaio 2011

    Red State: arriva Mordechai

    Ecco un altro poster "personaggio" in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Questa volta conosciamo "Mordechai", uno dei protagonisti della pellicola, anche lui fervente religioso a quanto pare. Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red StateImmagini Red State