Preparati la bara!

Preparati la bara!

Nelle sale Italiane dal: 27/01/1968

Regia:
Ferdinando Baldi
Genere:
Western
Sceneggiatura:
Ferdinando Baldi, Franco Rossetti
Interpreti:
Terence Hill, Horst Frank, George Eastman
8

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In Preparati la bara! Django è un abilissimo pistolero che ha deciso di appendere le armi al chiodo per trascorrere una tranquilla esistenza insieme all'amata moglie; neanche la proposta di sicuri guadagni del suo socio David, appena diventato governatore, riescono a fargli cambiare idea. Ma durante una missione di scorta ad un convoglio trasportante oro, nella quale era presente anche la sua compagna, Django e i suoi uomini vengono attaccati da una banda di fuorilegge capeggiati dal crudele Lucas: il pistolero, dato per morto, è in realtà l'unico a sopravvivere e ora la sua esistenza è votata alla vendetta. Ma siccome è un piatto che va servito freddo, Django attende qualche anno trovando lavoro, senza rivelare la sua reale identità, quale boia nel Paese comandato proprio dalla banda di Lucas. Fingendo di eseguire le condanne, in realtà tramite astuti stratagemmi andate a vuoto, l'uomo riesce a reclutare un piccolo esercito composto proprio dagli uomini a cui ha salvato la vita, con l'intenzione di arrivare preparato alla resa dei conti.

Articoli

    Preparati la bara!
    7
    recensione 09:00,6 Giugno 2016

    Preparati la bara!

    Terence Hill interpreta l'iconico pistolero Django in Preparati la bara!, avvincente spaghetti western nonché prequel apocrifo del cult di Corbucci diretto un anno dopo da Ferdinando Baldi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara! Immagini Preparati la bara!