Postal

Postal

Regia:
Uwe Boll
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Uwe Boll, Bryan C. Knight
Interpreti:
Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola, Michael Benyaer
ND.

Aggiungi il tuo hype

Lo sfortunato Dude Postal si trova immischiato in un complotto diabolico nel quale confluiscono talebani, loschi uomini d'affari e megalomani nuovi messia. Si troverà a fronteggiare un apocalittico delirio con durezza e prontezza d'animo.

Notizie

    Uwe Boll chiede aiuto per Postal 2

    7

    notizia14:01, 31 Agosto 2013

    Uwe Boll chiede aiuto per Postal 2

    Uno tra i più odiati registi di Hollywood, Uwe Boll, ha chiesto aiuto ai fan per realizzare Postal 2, sequel del poco fortunato e poco apprezzato primo film del 2007. Boll ha infatti lanciato una campagna su Kickstarter per realizzarne il sequel di quel che lui definisce "il film più bello di tutti i tempi". Ce la farà? Ai posteri l'ardua sentenza!

    Un nuovo Uwe Boll a dirigere Postal
    notizia15:25, 11 Maggio 2008

    Un nuovo Uwe Boll a dirigere Postal

    Il film Postal, ispirato all'omonimo videogioco prodotto da Running With Scissors, uscirà nei cinema venerdì 13 giugno, distribuito da One Movie. Postal è diretto da Uwe Boll, noto anche nell'ambiente videoludico per aver firmato alcune pellicole ispirate a videogame (Alone in the Dark, House of the Dead, Bloodrayne, etc.), molto criticate per la qualità scadente o la distanza dall'ambientazione originale. Postal è invece una commedia d'azione irriverente e dissacrante che rispetta completamente i toni spregiudicati del gioco originale.Uwe Boll - che nel film non esita a prendersi in giro e a scherzare sul suo destino di "peggiore regista del mondo" - riesce a costruire un film folle e forsennato, che se la prende un po' con tutti... politica, terrorismo, parchi a tema, bambini: nessuno escluso! Scorretto, anzi scorrettissimo, Postal è un concentrato di cattivo gusto e provocazioni esplicite che non mancherà di far parlare di sé. Uno sberleffo a chi, al cinema, chiede solo buoni sentimenti e melassa. In attesa dell'uscita, nel 2009, del terzo episodio della saga videoludica, Postal saprà soddisfare il vostro bisogno di violenza gratuita e aggressività insensata, come e più di ogni buon prodotto hollywoodiano che si rispetti. In allegato sono disponibili 10 buone ragioni, forniteci dal distributore stesso, per le quali si dovrebbe andare a vedere POSTAL:

    Postal il 13 giugno al cinema
    notizia20.44, 9 Maggio 2008

    Postal il 13 giugno al cinema

    Il film Postal, ispirato all'omonimo videogioco prodotto da Running With Scissors, uscirà nei cinema venerdì 13 giugno, distribuito da One Movie.Postal è diretto da Uwe Boll, noto anche nell'ambiente videoludico per aver firmato alcune pellicole ispirate a videogame (Alone in the Dark, House of the Dead, Bloodrayne, etc.), molto criticate per la qualità scadente o la distanza dall'ambientazione originale.

Articoli

    Postal
    6
    recensione 15:49,23 Maggio 2009

    Postal

    Ennesimo saccheggio da parte di Uwe Boll dal panorama videoludico, Postal non è altro che la libera reinterpretazione dell'omonimo sparatutto, a breve in uscita col terzo episodio....

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini PostalImmagini Postal