Playing It Cool

Playing It Cool

Nelle sale USA dal: 08/05/2015

Regia:
Justin Reardon
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Chris Shafer, Paul Vicknair
Interpreti:
Chris Evans, Michelle Monaghan, Anthony Mackie, Patrick Warburton, Ioan Gruffudd, Topher Grace, Giovanni Ribisi
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Il protagonista di Playing it cool è uno sceneggiatore che ha perso l'ispirazione che si vede affidare la stesura di una commedia romantica di prossima uscita. Il problema è che l'uomo non si è mai innamorato in vita sua, perdendosi in avventure di una notte in seguito al mai del tutto metabolizzato abbandono da parte della madre quando era solo un bambino. Tutto cambia quando ad una festa incappa casualmente in una splendida ragazza con la quale inizia, ricambiato, a flirtare salvo scoprire poi a fine serata che questa è prossima al matrimonio con lo storico fidanzato. Tra i due nasce comunque una sincera e affettuosa amicizia ma non appena lui scopre che i sentimenti che prova per lei si fanno sempre più forti e accesi il rapporto rischia di cadere rovinosamente come un castello di carte.

Articoli

Video

    Playing It Cool: Chris Evans passa da Captain America a scrittore che non crede nell'amore

    1

    video20:28, 18 Settembre 2014

    Playing It Cool: Chris Evans passa da Captain America a scrittore che non crede nell'amore

    Evans interpreta uno scrittore pessimista che non crede nell'amore, fino a quando non incontra una splendida sconosciuta, già impegnata, interpretata da Michelle Monaghan. La situazione converge nel negare i suoi travolgenti impulsi romantici, e coinvolge amici e colleghi. Un cast di personaggi esilaranti ed esuberanti sono interpretati da Aubrey Plaza, Luke Wilson, Anthony Mackie e Topher Grace. in calce alla news potete trovare il trailer della pellicola.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool Immagini Playing It Cool