Playboy

Playboy
INFORMAZIONI FILM
    Hugh Hefner si ricompra Playboy
    notizia16.39, 10 Gennaio 2011

    Hugh Hefner si ricompra Playboy

    Con tutta la nudità e la pornografia gratuita che imperversa su internet, l'impero di Playboy che, lo ricordiamo, oltre ad aver catapultato nell'immaginario erotico degli uomini le mitiche, e sexy, conigliette, ha ospitato sulle sue pagine contributi delle penne più importanti nel mondo della cultura, dello showbusiness e dello spettacolo, si è indebolito sempre di più. Gli utili sono crollati nel tempo e le perdite sono state ngenti. Ciò nonostante, Hugh Hefner, fondatore della rivista, e la partnership da lui controllata, la con Acquisition Holdings, sono riusciti oggi ad acquisire Playboy Enterprises al prezzo di $6.15 ad azione.

    Due scatti anche per Playboy: The Mansion
    notizia09:00, 1 Dicembre 2004

    Due scatti anche per Playboy: The Mansion

    Ubisoft ha da poco rilasciato un ennesimo aggiornamento screenshots dedicato a Playboy: The Mansion, il gestionale strategico Sims-Like-Game targato Cyberlore Studios, in via di sviluppo per piattaforma Xbox, PS2 e PC. Le prosperose conigliette saranno disponibili a partire dall'11 Febbraio 2005.

    Nuovi scatti per Playboy: The Mansion
    notizia09:00, 18 Novembre 2004

    Nuovi scatti per Playboy: The Mansion

    Ubisoft ha da poco rilasciato un aggiornamento screenshots dedicato a Playboy: The Mansion, gestionale strategico sviluppato dal team Cyberlore Studios, in arrivo in multiformato il prossimo 11 Febbraio 2005.

    Playboy: The Mansion amare novità!
    notizia09:00, 13 Ottobre 2004

    Playboy: The Mansion amare novità!

    Ubisoft, ARUSH Publishing e Groove Games hanno annunciato oggi che Playboy: The Mansion non uscirà prima del primo quarto del 2005! Quindi ci toccherà aspettare ancora prima di vivere grandi avventure con le modelle più belle del mondo!!!!

    Playboy: The Mansion in ritardo
    notizia09:00, 13 Ottobre 2004

    Playboy: The Mansion in ritardo

    Attraverso un comunicato stampa ufficiale, UbiSoft, ARUSH Publishing e Groove Games, hanno reso noto che Playboy: The Mansion, verrà rilasciato entro il primo quarto del prossimo anno. Il gestionale strategico inizialmente atteso in Europa per la metà del mese di Novembre, è stato posticipato per permettere agli sviluppatori di apportare ulteriori migliorie al titolo.