Personal Shopper

Personal Shopper

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

Box Office: 85.573 Euro

Distributore:
Academy Two
Regia:
Olivier Assayas
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Kristen Stewart, Lars Eidinger, Sigrid Bouaziz, Nora Von Waldstatten, Anders Danielsen Lie, Ty Olwin, David Bowles
5

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Kristen Stewart è la protagonista della pellicola di Olivier Assayas Personal Shopper, una storia di fantasmi che si svolge nel background sotterraneo della moda parigina. Assayas già diretto la Stewart in Sils Maria, che in anteprima mondiale, e in concorso a Cannes ha fatto guadagnare alla Stewart il premio Cesar come migliore attrice, facendo di lei il primo attore americano a vincere un un premio equivalente all'Oscar, ma in suolo francese.
Scritto da Assayas, Personal Shopper riunisce la squadra di Sils Maria: il Produttore Charles Gillibert per CG Cinema, MK2 per le vendite internazionali e Les Films du Losange. Gillibert ha detto che la pellicola sarà caratterizzata da alcune deglle stesse tematiche affrontate con Sils Maria, e avrà anche una caratterizzazione di genere-fantasy. Le riprese cominceranno nel corso dell'ultimo trimestre del 2015 a Parigi.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Personal ShopperImmagini Personal ShopperImmagini Personal ShopperImmagini Personal ShopperImmagini Personal ShopperImmagini Personal ShopperImmagini Personal Shopper