Patrick

Patrick

Nelle sale USA dal: 19/09/2013

Regia:
Mark Hartley
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Justin King
Interpreti:
Sharni Vinson, Charles Dance, Rachel Griffiths, Peta Sergeant, Martin Crewes
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Kathy è una giovane infermiera che, reduce dalla rottura col fidanzato, viene assunta in una clinica psichiatrica che ha in cura pazienti in stato comatoso. La struttura ospedaliera, situata in un luogo isolato nei pressi di una piccola cittadina, è guidata dal Dr. Roget, dedito a rivoluzionari esperimenti sui malati che potrebbero rivoluzionare per sempre la storia della medicina. I trattamenti sono però a tratti disumani e la cavia preferita dal luminare è il giovane Patrick, paziente con il quale ben presto Kathy inizia a dialogare. La ragazza scopre come il ragazzo mostri dei segni di lucidità, e prima attraverso degli sputi ed in seguito tramite le capacità telecinetiche da lui sviluppate, ritiene che il Dr. Roget, in combutta con la figlia nonché capo-infermiera, stia nascondendo qualcosa all'intera comunità. Ma la verità è un'altra e la donna ne farà ben presto la conoscenza a proprie spese.

Notizie

    Patrick: la prima immagine del remake del cult australiano
    notizia10:36, 23 Novembre 2012

    Patrick: la prima immagine del remake del cult australiano

    Patrick di Richard Franklin è uno degli horror più famosi usciti dalla Terra dei Canguri. La pellicola del 1979 raccontava di un giovane in coma che uccideva attraverso la telecinesi per riuscire ad avere l'infermiera Kathy Jaquard tutta per se. Oggi è stata distribuita la prima immagini ufficiale del remake ad opera di Mark Hartley, regista del bel documentario Not Quite Hollywood, che ci mostra l'attrice Sharni Vinson nel ruolo di Kathy. Potete vederla in calce alla notizia.

Articoli

Video

    Patrick: trailer del remake del cult australiano
    video15:13, 25 Luglio 2013

    Patrick: trailer del remake del cult australiano

    Patrick di Richard Franklin è uno degli horror più famosi usciti dalla Terra dei Canguri. La pellicola del 1979 raccontava di un giovane in coma che uccideva attraverso la telecinesi per riuscire ad avere l'infermiera Kathy Jaquard tutta per se. Oggi è stato finalmente distribuito il trailer del remake ad opera di Mark Hartley, regista del bel documentario sul cinema australiano, Not Quite Hollywood. Potete vederlo in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini PatrickImmagini PatrickImmagini PatrickImmagini PatrickImmagini PatrickImmagini Patrick